Vale Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 forse qualcuno storcerà il naso, però la trovo un'idea (se ben riuscita, vedrò quando la proverò) veramente innovativa. vero, i pick up esafonici esistevano già, però avevano sempre un po' di latenza, senza contare gli scomodi convertitori roland e il cavo dedicato per poter usare il pu con un vst. fender ha adottato un sistema usb wireless. Cita
LucaFiorano Inviato Febbraio 3, 2014 Segnala Inviato Febbraio 3, 2014 Anche la Godin ha una chitarra col triple play pre-installato. Io ho il dispositivo esterno installato sulla mia strato. Tralsciando ad ognuno I pregi e I difetti delle 2 differenti soluzioni il TriplePlay é davvero bello. Io mi "accontento" di usarlo con l'ipad mini e sampletank acquistato a parte.. I suoni sono tanti e belli, possibilitá di pitch bend. Avendo un pc buono si fanno una marea di cose che ancora non ho sperimentato.. Nella mia band Progressive mi hanno ribattezzato secondo tastierista. take it easy 1 Cita
SoldOut Inviato Marzo 28, 2015 Segnala Inviato Marzo 28, 2015 Riprendo questa discussione per qualche chiarimento visto che me ne hanno parlato oggi e sono già in fissa... L' intenzione era propri quella di sfruttare qualche suono di tastiera/synt per alcuni pezzi dove la mancanza del tastierista si sente. Ma per le prove o i live devo portarmi il pc? Cita
SoldOut Inviato Marzo 29, 2015 Segnala Inviato Marzo 29, 2015 Approfitto per un' ulteriore domanda: il tracking sembra superiore agli altri dispositivi simili... Che impressione hai tu che lo stai utilizzando? Cita
newsound Inviato Marzo 29, 2015 Segnala Inviato Marzo 29, 2015 Io l'ho preso da poco, non sono molto contento, il tracking mi sembra veramente scarso, faccio fatica a suonarci.. Cita
LucaFiorano Inviato Marzo 29, 2015 Segnala Inviato Marzo 29, 2015 Ha i suoi limiti, ma io riesco ad ottenere latenze inferiori ai 9 msec, e ci suono bene. Dipende dal PC che usi. Processore e Ram. Cita
LucaFiorano Inviato Marzo 29, 2015 Segnala Inviato Marzo 29, 2015 Io ho un macbook pro i5 con 8 Gb di Ram.. Ma non mi dispiacerebbe se fossero 16 con un processore ancora più veloce Cita
newsound Inviato Marzo 30, 2015 Segnala Inviato Marzo 30, 2015 Forse il mio portatile (del 2009) non è più adatto a fare certe cose.. Cita
SoldOut Inviato Marzo 30, 2015 Segnala Inviato Marzo 30, 2015 Grazie delle risposte Mi sa che aspetterò ancora un po'. Il mio portatile è vintage e oltretutto, anche se fosse performante, per me sarebbe uno sbattimento portarmelo dietro. Con l' ipad ho paura di avere gli stessi problemi visto che non ho l' ultima versione Cita
Recommended Posts