jimnic88 Inviato Luglio 22, 2017 Segnala Inviato Luglio 22, 2017 21 ore fa, flavio.t dice: Come bagaglio a mano? Si. Ha dovuto lottare per poterla portare in aereo (e non metterla in stiva), ma ha funzionato. Un consiglio che ti do: quando ti dicono "la dobbiamo imbarcare", non cedere!!!!! Un'altra volta ho portato la mia SG Custom su un volo lufthansa e mi hanno detto "mi spiace dobbiamo imbarcarla perchè il volo è pieno". Io ho detto "no, mai. Sul sito c'è scritto che si può tenere in cappella, quindi non la imbarco". Dopo 10 Minuti di lotta e dopo che hanno parlato col comandante, hanno accettato di metterla in cabina di comando. La cosa che mi ha fatto incaz... è che poi l'aereo non era assolutamente pieno! Cita
Steve Townsend Inviato Luglio 27, 2017 Segnala Inviato Luglio 27, 2017 più che in dogana, i problemi sono sull'aereo non sempre fanno tenere gli strumenti musicali,a Steve Vai anni fa gli ruppero il manico della jem floche dolori ! Cita
Event Horizon Inviato Luglio 28, 2017 Segnala Inviato Luglio 28, 2017 Il 22/7/2017 at 22:29, jimnic88 dice: Sul sito c'è scritto che si può tenere in cappella, quindi non la imbarco". Io mi farei scappellare volentieri da diverse hostess della lufthansa 1 Cita
jimnic88 Inviato Luglio 28, 2017 Segnala Inviato Luglio 28, 2017 13 ore fa, Event Horizon dice: Io mi farei scappellare volentieri da diverse hostess della lufthansa Perchè solo da quelle della Lufthansa?!? 1 Cita
Recommended Posts