Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sarebbe un clone del tube driver? Ma ha anche la valvola? 

Dove hai visto che è un cone del tube driver?

Sinceramente a me ha colpito il suono, non so nulla su caratteristiche tecniche o circuito :P

Inviato

Sicuramente la grafica è "vagamente ispirata" al tube driver :sorrisone:, ma il suono (almeno dalla demo) non mi sembra simile a quello che avevo... il che non significa necessariamente che sia migliore né peggiore, semplicemente è diverso, a suo modo molto bello.

Se mi capiterà a tiro, un giretto ce lo farò volentieri :lol:

Inviato

Ho letto un 3d su TGP: non è un clone del Tube Driver ma è modellato per suonare per le sonorità di EJ. Pare essere una via di mezzo tra un overdrive e un fuzz.

Bene, mi fa piacere perché vuol dire che le orecchie ancora un po' mi funzionano :sorrisone:

Inviato

Mi ero deciso per un clone del RAT, con questo mi hai rimesso in crisi!! te pozzino!!!!!!!!!!!!!!! :facepalm:

Dalla demo a me piace molto, ma anche il Catalinbread RAH dalle demo era spettacolare e dal vivo fa cagare :sorrisone:

Provali entrambi e scegli quello che preferisci... il prezzo in USA dovrebbe essere di 199$, se tanto mi dà tanto in Italia saranno 199 euro.

Inviato

I pedali ancora si vendicchiano abbastanza bene, a me nel giro di un paio di mesi ne sono andati via 4, su 5 che ne vendevo.

Comunque il Dover ancora non è molto commercializzato neanche in USA, quindi prima che arrivi in Italia passerà ancora un po' di tempo... forse non un'eternità, perché penso che abbiano un accordo commerciale con Lovepedal per la distribuzione, ma nel frattempo usciranno altre recensioni soprattutto sui soliti siti USA, così magari puoi farti un'idea più precisa :lol:

Inviato

Ho contattato quelli di Lovepedal su facebook e sembrerebbe quello che mi serve. Il problema è che dovrebbe essere in tiratura limitata e non vorrei che stoppano la produzione improvvisamente... 

Sai che farei io?

Piglierei il Dover appena disponibile... male che vada, un pedale in tiratura limitata ha sempre un buon mercato e gente che lo cerca!

Il Rat lo trovi quando vuoi, anche usato ;)