Ric67 Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 mah io con qualsiasi accordatore, dopo aver accordato, mi pare di essere...accordato.. poi dopo 1 minuto che suoni ..addio, la precisione è svanita... Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 mah io con qualsiasi accordatore, dopo aver accordato, mi pare di essere...accordato.. poi dopo 1 minuto che suoni ..addio, la precisione è svanita... Eh, anche questo è da aggiungere. Cita
T0mmy Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 E allora perché lavarsi, se poi si suda di nuovo? L'imprecisione dello strumento riguarda l'impossibilità di ottenere un'accordatura temperata perfetta usando dei tasti dritti, non l'impossibilità di accordare le singole corde. Il sistema della regolazione delle ottave permette di aver il miglior risultato ottenibile su uno strumento imperfetto, se aggiungi tolleranze dovute all'accordatura imprecisa della singola corda, peggiori il risultato. Non voglio discutere sul fatto che tu non abbia la pazienza di accordare bene, ma negare che gli accordatori più precisi accordino meglio mi sembra un po' pretenzioso! E non regge nemmeno il discorso che dopo un minuto sei già scordato. Se un bending ti facesse calare una corda di 20 centesimi di semitono, partendo da un'accordatura sbagliata li aggiungeresti alla tolleranza iniziale, quindi saresti più scordato... Cita
electric swan Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Non ti facevo cosi ghey.... Cita
Fra Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Eh, anche questo è da aggiungere. mah io con qualsiasi accordatore, dopo aver accordato, mi pare di essere...accordato.. poi dopo 1 minuto che suoni ..addio, la precisione è svanita... fate come me, non me ne accorgo e continuo a suonare sereno lo stesso e se proprio sono in forma che lo sento (strano ma capita) attacco un fuzz così non si capisce più un cazzo 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Non ti facevo cosi ghey.... Manco io. La prossima volta che lo incontriamo, gli chiediamo se ce lo sukkia Cita
T0mmy Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Non ti facevo cosi ghey.... Manco io. La prossima volta che lo incontriamo, gli chiediamo se ce lo sukkia Non mi sembra di essermi mai fatto pregare... Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Non mi sembra di essermi mai fatto pregare... Ma adesso lo facciamo con più gusto, tutti ben accordati Cita
T0mmy Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Tommy sucking? Tu devi proprio venire a un raduno. E non ho usato un verbo a caso. Cita
hyck Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Tu devi proprio venire a un raduno. E non ho usato un verbo a caso. AHAHAHAHAH!!!!! Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 All'ultimo, però, il Mascetti ci ha battuti tutti quanti. Cita
gigixl84 Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 minchia, e io che mi credevo avanti avendo questo da piu di 10 anni... http://bantistore.com/index.php?main_page=popup_image&pID=721 Cita
toplop Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Tu devi proprio venire a un raduno. E non ho usato un verbo a caso. nel mio piccolo ho fatto un raduno romano molti ammiccamenti ma non si è andati al dunque, immagino che si sia ancora inibiti dalla precedente amministrazione aledanno. Cita
T0mmy Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 nel mio piccolo ho fatto un raduno romano molti ammiccamenti ma non si è andati al dunque, immagino che si sia ancora inibiti dalla precedente amministrazione aledanno. Organizzati per la prossima volta, il format dello studio con i vari privé lascia spazio ai più disinibiti... Cita
hyck Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 apparentemente OT... in realtà tra un accordatore che succhia segnale ed un utente che succhia al raduno c'è un evidente parallelo. Tutto ok, possiamo continuare. Cita
toplop Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 Organizzati per la prossima volta, il format dello studio con i vari privé lascia spazio ai più disinibiti... ahahhaha Cita
toplop Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 apparentemente OT... in realtà tra un accordatore che succhia segnale ed un utente che succhia al raduno c'è un evidente parallelo. Tutto ok, possiamo continuare. tremo al pensiero del parallelo col... "mangia suono" Cita
T0mmy Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 apparentemente OT... in realtà tra un accordatore che succhia segnale ed un utente che succhia al raduno c'è un evidente parallelo. Tutto ok, possiamo continuare. Sì, perché adesso volete far credere che ero l'unico... Cita
hyck Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 tremo al pensiero del parallelo col... "mangia suono" AHAHAHAHAH!!!! Touchè! Sì, perché adesso volete far credere che ero l'unico... Sicuramente il più "desiderato". Almeno da me... Cita
Ric67 Inviato Febbraio 10, 2014 Segnala Inviato Febbraio 10, 2014 comunque io avevo il polytune normale e non ho mai notato un cazz. se no vi pigliate un a/b switch ..o ve lo fate con euro di kit e ci attaccate quel che ve pare :) Cita
albino Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Ho avuto le stesse noie anch'io con il polytune mini. Non solo, venendo dal Turbo Tuner mi è bastato un pomeriggio per pentirmi e rifilare il TC a quel polletto di Albino Si però ho venduto il mio a 10 euri in più di quanto ho pagato il tuo per cui col crestone mi sono uscite 10 peroni da 66cl in offerta A parte gli scherzi a me non succhia niente dato che lo attacco all uscita apposita del delay soltanto con un cavetto Cita
Giorgè Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 Si però ho venduto il mio a 10 euri in più di quanto ho pagato il tuo per cui col crestone mi sono uscite 10 peroni da 66cl in offerta A parte gli scherzi a me non succhia niente dato che lo attacco all uscita apposita del delay soltanto con un cavetto Allora mi devi 5 peroncini e siamo pari, bel polletto piccante! Cita
superfuzz Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 io ho il polytune mini e confermo che è true bypass. e a me non succhia. magari dico una cosa scontata, ma se metti un TU2 a inizio catena, il suono risultera più brillante perchè ha un buffer. se poi fai il confronto e ci metti il polytune, l'impressione è che il suono sia più chiuso. Cita
Giorgè Inviato Febbraio 12, 2014 Segnala Inviato Febbraio 12, 2014 Dado qualche settimana fa riguardo il Polytune mini: "è una sorta di true bypass ma in realtà non lo è totalmente,ovvero c'è una circuitazione elettronica alimentata(o relè o transistor)comandata dal pulsante di attivazzione del pedale. Se provi a togliere qualsiasi alimentazione al pedale e schiacci un paio di voltre il pulsante vedi che non passa niente,niente segnale! Ho fatto un po di prove sia inserendolo solo tra chitarra ed ampli che usandolo in pedaliera insieme a tanti pedali e,nel secondo caso,un pochino cambia il suono,siamo a livelli veramente da psicopatico ma un pelino di freschezza al suono(nella MIA catena di pedali)la da!" Cita
Recommended Posts