Inviato Febbraio 9, 201412 anni comment_326969 Beccatevi questi piccoli samples... ombre cinesi incluse. p.s.: per Gioggetto: è registrato con la Cunetta, pensa che spreco! Segnala
Inviato Febbraio 10, 201412 anni comment_327015 Oh ma è ganzo!! Quasi quasi mando in pensione l'archetto.... Segnala
Inviato Febbraio 10, 201412 anni Autore comment_327017 Oh ma è ganzo!! Quasi quasi mando in pensione l'archetto.... Sì, molto, e qui non ne sfrutto a pieno le potenzialità... ha tre modalità molto valide. I suoni alla Sigur Ros in effetti vengono molto bene. Ho aggiunto il secondo video dove giochicchio un altro po'. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.