nova Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Porgi l'altra guancia Lino ! Postagli anche quella grande 3 Cita
hyck Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Porgi l'altra guancia Lino ! GENIO! Cita
santro Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Porgi l'altra guancia Lino ! Postagli anche quella grande ma guancialino non è maschile?...eh...si si...porgi 'altro guancialino...guncialino ne a lingua dei cocoritini bengalini capitolini è er modo pè indicà a pedaliera quela più mingherlina....er guancialino...aò! gliè disse er fonico IKINO ar chitarista de ngruppo che c'aveva nà bella pedertrei..."anvedi che guancialino".... ma porc....ban! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Porgi l'altra guancia Lino ! Postagli anche quella grande Allora li lo distruggo!!! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 ma guancialino non è maschile?...eh...si si...porgi 'altro guancialino...guncialino ne a lingua dei cocoritini bengalini capitolini è er modo pè indicà a pedaliera quela più mingherlina....er guancialino...aò! gliè disse er fonico IKINO ar chitarista de ngruppo che c'aveva nà bella pedertrei..."anvedi che guancialino".... ma porc....ban! Catina sup'o pettu... RISPETTU! Cita
toplop Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 tra l'altro posso aggiungere che hai un avatar orribile con una chitarra di melma! uno schifo mai visto! Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 tra l'altro posso aggiungere che hai un avatar orribile con una chitarra di melma! uno schifo mai visto! Guarda... fa così schifo che quasi quasi la uso come chitarra principale... da suonare ovunque, per non rovinare le altre Cita
toplop Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 ahaahah, è anche la mia preferita Cita
gianimaurizio Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Io una persona del genere non la calcolo minimamente... Se non può o non sa portare argomentazioni sostenibili che cosa vuole? Vai avanti per la tua, Lino... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 io ho scritto t'amo sulla sabbia 1 Cita
gius80 Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 secondo me scherza ps offtopic.: la scelta di mettere in una pedaliera di stampo vintage quei pedali è la stessa avrei fatto io! Cita
hyck Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 io ho scritto t'amo sulla sabbia io sotto ho aggiunto "pio bove" Cita
santro Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 io sotto ho aggiunto "pio bove" io ho aggiunto brigoulìììì! mpf mpf! Cita
hyck Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 secondo me scherza, altrimenti è un idiota perchè anche se il routing farebbe schifo, anche se sembrerebbe un banchetto di esposizione, sarebbe un parere soggettivo e non oggettivo e solo un idiota commenterebbe in quel modo e sopratutto solo un idiota si farebbe una pedaliera con pedali sberiggher ps offtopic.: la scelta di mettere in una pedaliera di stampo vintage quei pedali è la stessa avrei fatto io! ...mi perdoni, il suo uso incondizionato (a tratti sconsiderato) del condizionale mi ha condizionato la vita, quindi adesso sento freddo all'altezza dell'ombelico. 1 Cita
BBJOE Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Secondo me è uno di quelli che amano il KEMPER... Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Comunque non si è fatto vivo. Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Il bello è che personalmente non ci conosciamo ma solo "virtualmente". Lui realizza anche ampli e fa riparazioni e assembla board. Una volta ho suonato con un suo ampli in sala prove e mi è parso un bell'ampli. Su FB gli feci anche i complimenti. Anche le board che fa mi sembrano buone board, tanto che molti amici che mi chiedevano aiuto (ed io non lo faccio per lavoro ma per passione e sempre GRATIS) li ho mandati da lui non avendo più il tempo. Oggi se ne esce con sta sparata e sparisce Per me davvero ha dei problemi! Comunque chi se ne fraga Cita
Fra Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Porgi l'altra guancia Lino ! Postagli anche quella grande idolo Cita
gius80 Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 ...mi perdoni, il suo uso incondizionato (a tratti sconsiderato) del condizionale mi ha condizionato la vita, quindi adesso sento freddo all'altezza dell'ombelico. c'ha ragione! dopo aver letto il topic ho risposto di fretta e d'impulso! ma ho modificato la risposta.. e sottolineo, e spero, che secondo me scherza ps.: quella dell'ombelico l'ho capita dopo un pò Cita
Guest vgm Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Lui realizza anche ampli e fa riparazioni e assembla board. .... ... Cita
albino Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Questo è un vero banco da esposizione Comunque secondo me è uno scherzo...... altrimenti "Futtittinna" Cita
Lino Pelle Inviato Febbraio 11, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Questo è un vero banco da esposizione Comunque secondo me è uno scherzo...... altrimenti "Futtittinna" Teni ragiuni cumpá! Cita
-Oby- Inviato Febbraio 11, 2014 Segnala Inviato Febbraio 11, 2014 Ma lino..hai capito che se tu alla gentemostri che un NON professionista può cablare benissimo una board gli porti via dei potenziali clienti?? questo è il reale motivo. E detta fra me e me..ma anche un pò a voi.. . Ma poi cazzo suoniamo e godiamo delle nostre cose, Cazzo me ne frega del mondo..se a me piace una cosa la perpetuo...se non mi piace la abbandono..così come dovremmo fare tutti. WE'RE LOST! 1 Cita
Recommended Posts