Gluca Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Notare come i crucchi sono mooolto più avanti: Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Non ci sono cazzi,Sayce è un grandissimo! L'unica cosa che posso criticargli è quel cazzo di cappellino che usa ultimamente e la strato con troppo nero. PS:il bassista sta ingrassando Cita
Guest horny Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Notare come i crucchi sono mooolto più avanti: anche i francesi! Cita
Gluca Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 anche i francesi! Più avanti dell'Italia un po tutti :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 anche i francesi! Anche i masai.... Cita
Guest horny Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Più avanti dell'Italia un po tutti :TRsorrisone: vabbe' guarda quante date fa oltralpe Cita
Gluca Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Anche i masai.... vabbe' guarda quante date fa oltralpe Adesso ci guardo. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Non ci sono cazzi,Sayce è un grandissimo! tu che sei un suo estimatore esimio conosci la scalatura che usa? Cita
Guest marc Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 non so per ma fa nulla di nuovo, l'ennesimo imitatore di hendrix con il suono di SRV... non che non mi piace...ma lo trovo poco originale! Cita
Guest eujil10 Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 tu che sei un suo estimatore esimio conosci la scalatura che usa? Con certezza non lo so,ma ad occhio tutta quella risonanza del MI basso la assocerei alle 0.11 o,molto più probabilmente secondo me,alle 0.12! Cita
electric swan Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 non so per ma fa nulla di nuovo, l'ennesimo imitatore di hendrix con il suono di SRV... non che non mi piace...ma lo trovo poco originale! invece Mayer...... Cita
Gluca Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 non so per ma fa nulla di nuovo, l'ennesimo imitatore di hendrix con il suono di SRV... non che non mi piace...ma lo trovo poco originale! Io sono d'accordo, ma visto che gli altri sono scomparsi, ben venga. Secondo me il suo punto debole è essere un vintage gear fanatic; non aiuta per avere un timbro personale. invece Mayer...... Anche, però qualche suono più ricercato ce l'ha. Tipo quelli con l'Adrenalinn. Cita
Guest marc Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 invece Mayer...... fa musica piu leggera e secondo me é molto piu personale... anche se magari ogni tanto suona cover di hendrix o srv la sua musica non me li fa ricordare per nulla questo sicuramente ha piu grinta di mayer ma lsua musica e il suo modo di suonare non é nulla di nuovo! ottimo chitarrista, ottimo groove, ottimo canto......ma mi stanca subito....... Cita
Aleandre Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Philip Sayce è un grande, per me Peace Machine è stato il piu bel disco dell'anno quando è uscito, e rimane uno dei miei dischi preferiti in assoluto. Veramente stupendo. Lui ha un tiro della madonna, e in realtà il suono è abbastanza personale secondo me...io lo riconosco molto facilmente, sicuramente molto molto meglio di quella fighetta di John Meyer. Philip Sayce SPACCA IL CULO. E mi sa che dal vivo ha dei volumi allucinanti. :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Massy Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 è grave se dico che mi piace sia Sayce che Mayer? insomma perchè non si può prendere il buono di entrambi? Cita
Guest marc Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 cmq sia quell video in mezzo ai crucchi é scioccante.....voi non li capite... :TRsorrisone: e insomma non é una sfida tra mayer e lui Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 insomma perchè non si può prendere il buono di entrambi? se sarò eletto potrai dire sempre che ti piacciono entrambe le sponde! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 comunque questo tizio ha un gran manico nelle ritmiche mi piace moltissimo vorrei suonare come lui attivando la modalità critica che merita il ragazzo visto che è un manico eccezionale i soli, almeno di questo video non mi piacciono molto, ma comunque è proprio bravo e pure il suono mi piace molto c'ha pure il klon questo bastardo! Cita
Gluca Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 c'ha pure il klon questo bastardo! Chitarra: -Stratocaster pre-CBS 1962 Pedali vintage, non riedizioni: -Tube Screamer - Fuzz Face - Vox Clyde Ampli: - Fender Blackface Super Reverb pre-CBS Il Klon ed il vibe sono le cose economiche. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Chitarra: -Stratocaster pre-CBS 1962 Pedali vintage, non riedizioni: -Tube Screamer - Fuzz Face - Vox Clyde Ampli: - Fender Blackface Super Reverb pre-CBS Il Klon ed il vibe sono le cose economiche. mortacci sua fossi eletto provvederei che a tutti gli utenti con pi' di 19 messaggi fosse racapitato a casa una sagome di cartone di 6mm del gear di Sayce, da mettere avanti al vostro gear quando andate a suonare Cita
Guest horny Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 Chitarra: -Stratocaster pre-CBS 1962 Pedali vintage, non riedizioni: -Tube Screamer - Fuzz Face - Vox Clyde Ampli: - Fender Blackface Super Reverb pre-CBS Il Klon ed il vibe sono le cose economiche. ultimamente usa cose + moderne: un ampli di derivazione plexi costruito da un piccolo produttore USA, una nuova strato del CS Fender, tante chicche tra cui anche un OXFuzz Cita
Gluca Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 ultimamente usa cose + moderne: un ampli di derivazione plexi costruito da un piccolo produttore USA, una nuova strato del CS Fender, tante chicche tra cui anche un OXFuzz Si avevo letto. Ho descritto le cose più carine che ha nel video. Usa anche Fuchs e Germino come ampli, ma si vede nel video il combo Fender alle sue spalle. Invece con la strato fatta fare da Cruz non l'ho mai visto. L'ampli signature è questo: http://custombycougar.com/ Cita
massisv Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 invece Mayer...... beh Mayer secondo me ha un talento non indifferente nel songwriting comunque alle 7 di mattina sulla tv tedesca si blueseggia alla grande e ti racconta anche il setup che usa....e sticazzi direi qui fanno in payback finto con tanto di cavo attaccato alla chitarra e testate spente, e quando il cameramen riprende da dietro le testate sono senza cavo di alimentazione e senza cavo cassa... i masai sono più avanti decisamente Cita
massisv Inviato Dicembre 2, 2010 Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 mortacci sua fossi eletto provvederei che a tutti gli utenti con pi' di 19 messaggi fosse racapitato a casa una sagome di cartone di 6mm del gear di Sayce, da mettere avanti al vostro gear quando andate a suonare lello quand'è che si vota per lo staff? hai il mio voto, ti voglio dittatore supremo del forum. Cita
Recommended Posts