-Oby- Inviato Febbraio 18, 2012 Segnala Inviato Febbraio 18, 2012 a me piace da morire,suona sempre grossissimo!!! Cita
Marco1 Inviato Febbraio 18, 2012 Segnala Inviato Febbraio 18, 2012 Falli questi nomi...FALLI!!!! Vediamo se mi sono perso qualcuno! Beh, a parte il solito e bravissimo Joe Bonamassa (i CD con i Black Country li trovo molto belli, anche se a volte leggermente ripetitivi), Kenny Wayne Shepherd lo trovo esaltante, anche lui fortemente influenzato da SRV...ma bravissimo..Matt Schofield, a volte ricorda molto Robben Ford, ma la cosa la si può perdonare.....Albert Cummings lo trovo molto ascoltabile, mi piace molto anche la voce e il Song Writing non è male...Albert castiglia...bel sound e voce rauca ma mai fastidiosa...The Nimmo Brothers...anche qui SRV ha fatto scuola alla grandissima...altro interessantissimo è una band dal nome che è tutto un programma Buddahead..da ascoltare!! Cita
Guest eujil10 Inviato Febbraio 18, 2012 Segnala Inviato Febbraio 18, 2012 Beh, a parte il solito e bravissimo Joe Bonamassa (i CD con i Black Country li trovo molto belli, anche se a volte leggermente ripetitivi), Kenny Wayne Shepherd lo trovo esaltante, anche lui fortemente influenzato da SRV...ma bravissimo..Matt Schofield, a volte ricorda molto Robben Ford, ma la cosa la si può perdonare.....Albert Cummings lo trovo molto ascoltabile, mi piace molto anche la voce e il Song Writing non è male...Albert castiglia...bel sound e voce rauca ma mai fastidiosa...The Nimmo Brothers...anche qui SRV ha fatto scuola alla grandissima...altro interessantissimo è una band dal nome che è tutto un programma Buddahead..da ascoltare!! Matt Schofield,Albert Cummings,Albert Castiglia,Buddahead e The Nimmo Brothers (cioè quasi tutti ) mi mancano! Recupererò prestissimo!!!! Cita
Gluca Inviato Aprile 28, 2012 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2012 Intervista da leggere: http://www.musicradar.com/guitarist/philip-sayce-interview-291496 Le 0.9 suonano meglio con i fuzz... Cita
Recommended Posts