Faginis Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo... lavoro ecc incasinano. Mi consigliate un buon multieffeto/processore x voce da live? Mi serve giusto un copressorino, magari un reverbero ed un delay. qualche effettino carino, pochi ma buoni. Magari a batteria che sia piccino e magari con un paio di richiami a pedalie per richiamare dei preset. Nulla di pretenzioso, giusto per mettere qualcosa. Marche? modelli? Grazie a tutti! Cita
rockin934 Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Guarda i TC Helicon... hanno una vasta gamma di prodotti tra l'altro spesso pensati per l'uso voce+chitarra...credo che nuovi vengano intorno ai 250-300€ Cita
Faginis Inviato Dicembre 1, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 Grazie per la dritta, cmq a me serve solo x voce, chitarr son già a posto, ovvero nulla ehehehe cmq ora butto un occhio! Cita
Guest light a fan cool Inviato Dicembre 1, 2010 Segnala Inviato Dicembre 1, 2010 TC Helicon VOICE TONE Create XT Ho venduto la versione precedente una settimana fa a 130 euro :TRsorrisone: Cita
Faginis Inviato Dicembre 2, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 2, 2010 E quelli della digitech? Cita
Recommended Posts