Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'anniversary..

Se regolato bene anche il lead da le sue soddisfazioni.

Per me è un gran bell'ampli, un pò fuori dagli standard di suono della Marshall forse, ma sempre valido e un gran compagno di live.

Io ho avuto per anni la versione combo, un ex compagno di band aveva la versione testa+cassa e nessuno dei due ha mai avuto un problema..

• Like 1
Inviato
Per tanti anni sono stato un fautore del suono lead delle testate (ho usato Brunetti, jcm 900, Dual Rectifier, Engl Savage...ecc.)

ma mi sono ricreduto quando ho ascoltato live il suono lead di Andrea Fornili degli Stadio.

Qualcosa di incredibilie: Marshalloso, dritto in faccia, compresso al punto giusto, usciva dal mix in modo spettacolare...

Così mi sono incuriosito e, sebbene io abbia visto coi miei occhi la strumentazione sul palco diverse volte, ed avere avuto il piacere di conoscerlo personalmente, lui (fan sfegatato di Satriani usa il ds1 non moddato) sul clean della 6100.

Mai udito in tanti anni un lead sond marshall che mi sia 'arrivato' e piaciuto di più.. Io stesso ero incredulo.....!

Questa è la foto della sua pedaliera.... (ha anche un ds-1 moddato ma lo tiene come riserva...)

post-793-0-46681500-1392989136_thumb.jpg