Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Piccola clip registrata con mezzi di fortuna di questo (secondo me) splendido pedale.

Ci sono delle imperfezioni, stavo a scuola a volumi altini e l'allievo che aspettavo è entrato di colpo in sala alle mie spalle facendomi prendere un infarto. Vabbè sarei morto suonando, non male in fondo!

https://www.dropbox.com/s/908wrl2ungeva1x/VIDEO0074.mp4

Ho usato prima il canale light poi quello più spinto. Il delay è il flashback piccolo. Ampli Laney lc30, chitarra una pacifica 012 da 100 euri che abbiamo a scuola.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

molto bello, così ad intuito...bèh! innanzi tutto complimenti per il gusto e la bravura....era ovvio ma lo dico uguale! il pedale ispira fusion a palla, credo che mi piacerebbe molto...!

Inviato

infatti, è per quello che non mi esprimo... già non sono un fan dei pedaletti wampler, se dico quello che penso dopo aver ascoltato il suono del video rischio di essere fin troppo ingiustamente impietoso.

Ma si fa per parlare. Pensi che se dici che fa hahare mi offendo? :-)))

Comunque cercherò di fare al piu presto una demo fatta bene, col rode nt2, e soprattutto con una chitarra degna di tal nome.

Inviato

Bello davvero; hai avuto anche l'ecstasy/euphoria? In sostanza il primo canale dovrebbe essere quello. Ricordo di averlo avuto, ed era strepitoso.

No, non li ho avuti. Sapevo che in sostanza il primo canale era quello, come dici tu. So che Quayle ha fatto fare delle piccole modifiche all'eq ma non so quali.

Inviato

No, non li ho avuti. Sapevo che in sostanza il primo canale era quello, come dici tu. So che Quayle ha fatto fare delle piccole modifiche all'eq ma non so quali.

Chiedo perchè mi passerà per le mani un euphoria, non so ancora se venderlo o meno. Il dual fusion mi attizza davvero tanto, ma non mi convince molto il canale modern. Suonato da solo però; mi pare che in serie all'altro si sia praticamente in grado di tirar fuori qualsiasi tipo di suono. Insomma, non so, è gas. E sui wampler di ultima generazione ho parecchi pregiudizi.

Inviato

Chiedo perchè mi passerà per le mani un euphoria, non so ancora se venderlo o meno. Il dual fusion mi attizza davvero tanto, ma non mi convince molto il canale modern. Suonato da solo però; mi pare che in serie all'altro si sia praticamente in grado di tirar fuori qualsiasi tipo di suono. Insomma, non so, è gas. E sui wampler di ultima generazione ho parecchi pregiudizi.

Io trovo molto bello anche il canale modern da solo. Certo in cascata diventa più gainoso e il sustain consente pure lo shred estremo... Proverò a registrare qualcosa col canale modern da solo e boostato dal vintage. Come saprai i canali sono totalmente indipendenti, il pedale ha due in e due out, pertanto si può invertirne l'ordine.

Inviato

Ecco, ho il dual fusion. Confermo le impressioni; primo canale strepitoso, il secondo non saprei proprio. Mi sa che sono più da Euphoria, chi volesse un dual fusion mi piemmizzi....

Inviato

Ecco, ho il dual fusion. Confermo le impressioni; primo canale strepitoso, il secondo non saprei proprio. Mi sa che sono più da Euphoria, chi volesse un dual fusion mi piemmizzi....

Il secondo canale è un pelo chiuso, io lo tengo con il tono quasi tutto aperto. Però nonostante ciò non mi dispiace.