tucoli Inviato Febbraio 18, 2014 Segnala Inviato Febbraio 18, 2014 Ciao, ho preso il pedale della Proel per utilizzarlo in modalità tap tempo (per non rovinare il TimeLine), ma nonostante i settaggi descritti nel manuale, non mi funziona. Qualcuno ha un setting simile ? Dopo aver inserito il cavo nel TimeLine (exp) vado in >Global setting>Exp MD> seleziono Tap. Salvo e non succede niente. Grazie !!! Cita
tucoli Inviato Febbraio 27, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2014 Un amico mi ha detto che forse il problema è del jack che entra nel TimeLine che deve essere stereo, perché in effetti, quando tiro fuori, di pochi mm, il connettore tutto funziona. Allora ho comprato un jack angolato stereo e ho provato il pedale tap, ma comunque per farlo funzionare sono costretto a tirare fuori di pochi mm il jack dal timeline. Di certo non posso suonare con un cavo messo in quel modo. E allora ? Quale è la soluzione ? Forse ci sono vicino ? Grazie !!! Cita
Recommended Posts