Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Slider Pickups '59

Featured Replies

• Risposte 77
  • Visite 11,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Mirko proprio quelli che ho preso, '59 in alnico 2! Appena posso farò una videorecensione

• Eddai gli sono appena arrivati,nemmeno quando è arrivata la burst di Bartlett il proprietario ha subito stappato lo spumante buono diamogli il tempo di un setup almeno.Torno a lurkare

• meglio dei miei abby stento a crederlo, al massimo saranno alla pari.   sono pronto al confronto.  

Inviato

Avuti i 59 in alnico ii....credo in assoluto i pickup per strato più belli mai sentiti....ho in ordine un set di paf ed un set per tele....speriam siano sulla stessa riga!

Mirko

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Come tutti? Hai comprato l'intera produzione?

Ha comprato la ditta.... Facepalm

Me ha pagato in transistor al germanio e due miracoli l anno fino alla fine dei tempi!!!

Inviato

Mi arrivano tutti.....facepalm...

Nuovo endorsment? ;)

Inviato
  • Autore

Mirko proprio quelli che ho preso, '59 in alnico 2! Appena posso farò una videorecensione

Inviato

saran mica meglio degli Abigail YSbarra... :whistle:  :whistle:

Inviato

Su che prezzi si aggirano?

Cari, non di certo economici....

se ci aggiungi poi che sono australiani.....

Mirko

Inviato

sito del cazzo, manco mette prezzi e pagina per gli ordini...che è un sito itaGLIano??

Inviato

haha in effetti....

ma come mai di colpo tutti con sti SLIDERS? Dove ne avete sentito parlare ?

Ovviamente li ho fatti scoprire io a quel pirlone del messia.....altrimenti stava a giovcare ancora con la vecchia alla sbarra

Inviato

Veramente di ybarra non ne ho. Sei te che mi hai dato gli Slider e adesso usi quelli della messicana ;)

Cmq sul sito pgs aus c'e una bella descrizione.

Inviato

Veramente di ybarra non ne ho. Sei te che mi hai dato gli Slider e adesso usi quelli della messicana ;)

Cmq sul sito pgs aus c'e una bella descrizione.

Ma smettila che mi hai preso anche per il culo con "gli australiani"

Cigno, ti ricordo che ultimamente siamo a due cose che ti suggerisco io nel tuo territorio:

- pick up per stratocaster (Slider)

- pedali frocio (Delay Endangered)

Ho sei tu che perdi colpi oppure il mondo si sta stravolgendo...... :facepalm:  :facepalm:

ahahahhahahhahahaha

p.s. quelli della vecchia sono momentaneamente in quella posizione...

Inviato
Ho sei tu che perdi colpi oppure il mondo si sta stravolgendo...... :facepalm:  :facepalm:

ahahahhahahhahahaha

Se gli vendi una LP me faccio i capelli come Balotelli. :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Ragazzi, Slider 59 alnico 2 arrivati e provati!! Prime impressioni positive: su una strato con corpo in ontano e manico in palissandro risultano un tantino bright rispetto agli Orlando che avevo ( ma credo che dipenda dalla chitarra), ma hanno rotondità e calore, forse più che bright sono molto ariosi. Ora voglio cambiare l'altezza e vedere che succede. Comunque la stoffa c'è!

Inviato

Eddai gli sono appena arrivati,nemmeno quando è arrivata la burst di Bartlett il proprietario ha subito stappato lo spumante buono ;) diamogli il tempo di un setup almeno.Torno a lurkare

Inviato
  • Autore

I pickups mi piacciono , al limite sono preoccupato della chitarra , che ho acquistato recentemente e che forse penalizza i pickups.. L'ho settata per bene, riprovo domani