Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 rieccomi per la seconda volta nella sezione migliore del forum senza vergogna alcuna siamo riusciti a fare peggio della volta scorsa il tastierista non c'era come al solito prima prova in cui suonavamo il pezzo registriamo per fissare la struttura per poi passare al lavoro di fino, ma ve lo faccio ascoltare lo stesso forse la tonalità non è quella giusta per la voce, per me va abbassata di almeno un tono un paio di indecisioni in qualche entrata (confusione tra strofa e ritornello) alcuni accenti devono essere evidenziati per il resto, aspetto consigli https://mega.co.nz/#!fcFy0b4a!yfmxJcEPA6xsp52M2V2NXNuDJC0LCnsnYpphdW-fFIs come al solito non so mettere il link, bisogna copiarlo e inserirlo nella barra di ricerca Cita
romoletto Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 grande lelluzzo il pezzo e difficile ma te la sei cavata benissimo........... Da oggi per me sei " ER KOBRA" Cita
Enrì Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 bravo, ma il suono della chitarra cazz............................................................................................................................ moltiplicato13 Cita
Ric67 Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 bella Lello.. la chitarra ho un suono bellissimo Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 Ottima la chitarra Lello: mi piace come è suonata e anche il suono. E la voce ci può stare, alla prossima prova sarà già diversa. La sezione ritmica però, a mio parere deve dare più tiro. Non seguono il tuo intento e il tutto esce un po' trascinato. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Febbraio 19, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 eh sì, hai ragione, ero l'unico ad aver ascoltato un pò il pezzo, gli altri mi venivano dietro grazie ric per il suono, trattasi della music man sull'ormai fidato kemper Cita
Deimos Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 minchia ma come si fa per ascoltarlo? anche se copio tutto il link non succede niente (a parte il giramento di balle) Cita
Guest marc Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 minchia ma come si fa per ascoltarlo? anche se copio tutto il link non succede niente (a parte il giramento di balle) +1 Cita
Enrì Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 sto kemper der kazz!!!! ...che fai ritratti? Cita
Ric67 Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 +1 va scaricato il wav dal link Cita
Ric67 Inviato Febbraio 19, 2014 Segnala Inviato Febbraio 19, 2014 ...che fai ritratti? no no...speravo fosse un ampli vero..se lo sapevo col cappero che gli facevo i complimenti per il bel suono!!! Cita
Guest marc Inviato Febbraio 20, 2014 Segnala Inviato Febbraio 20, 2014 va scaricato il wav dal link sembra che con safari e explorer non funzioni! Cita
Recommended Posts