georgematrix Inviato Febbraio 21, 2014 Segnala Inviato Febbraio 21, 2014 Per registrare dei sample fatti in casa o in sala prove con una qualità audio decente e/o altri utilizzi casalinghi creare delle bozze musicali con Garage Band ecc... Sono indeciso cosa prendere, in quanto l'esigenza principale è registrare audio, ma il video a volte viene utile ... AUDIO/VIDEO Zoom Q3HD SONY HDR-MV1 Consigliate altre minchiate, ma non giocattoli AUDIO ZOOM H4N TASCAM DR-100mkII o anche modelli inferiori APOGEE iMIC con iPhone In questi casi se volessi fare video mi tocca na strada assurda del tipo Per montare audio e video ho software e hardware di ogni tipo ... quindi no problem Grazie dei consigli
georgematrix Inviato Febbraio 24, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 24, 2014 Figa mi avete sommerso di consigli :facepalm: :sorrisone:
Guest vgm Inviato Febbraio 25, 2014 Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 Hai dato un occhio alla nuova zoom q4 ?
georgematrix Inviato Febbraio 25, 2014 Autore Segnala Inviato Febbraio 25, 2014 Si l'avevo vista ma hanno fatto un inversione di tendenza, la Q3HD ha un sensore da 5M Pixel questa è da 3M Pixel ?!?! E sarebbe il modello nuovo ... Mah ... :facepalm:
StratoBobbb Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Inviato Marzo 2, 2014 Secondo me ti sei risposto da solo, e te l'ho già detto via cell. Il fatto di avere il video torna utile. Il Sony secondo me è molto bello, ad una prima occhiata. Io tenendo in mano il Q3 ho avuto la sensazione di cosa un po' plasticosa e giocattolosa...
gilmour_pugliese Inviato Marzo 2, 2014 Segnala Inviato Marzo 2, 2014 reflex o altro per il video, mic e scheda audio per l'audio, poi montaggio via software... I recorder all-in-one saranno pure buoni, ma fanno troppe cose e in poco spazio, quindi sono cose che capirei per registrazioni al volo, ma se stai in casa, e magari hai già una macchina fotografica, comprati un mic e una schedina audio usata e stai a cavallo
georgematrix Inviato Marzo 3, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 3, 2014 Thanks deciso Compro Zoom H4N o Tascam usato che fa anche da scheda audio, quindi è anche portatile se mi gira, un microfono e un paio di cavi per la macchina fotografica ...
Recommended Posts