Inviato Febbraio 24, 201412 anni comment_330252 L'avevo presa da poco, non ho resistito a non registrarla... Segnala
Inviato Febbraio 24, 201412 anni comment_330255 Bella la registrazione........ ma una dove possiamo sentire solo Martina??? E cosa molto importante.... le foto per sbavarci sopra??? Segnala
Inviato Febbraio 24, 201412 anni comment_330262 Ma no dai, così la Martin non si sente. Procedi con lei sola e senza alcun effetto. Cazzo! Segnala
Inviato Febbraio 24, 201412 anni comment_330265 Beh il pezzo di Clapton direi che suona benissimo...forse un po' sotto la Martin...pero' rende l'idea... Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330270 il pezzo è figo! e poi questa è la sezione scantinati , mica strumenti! secondo me sarebbe più appropriato per esempio mettere i sample "descrittivi" nelle rispettive sezioni, ma lo dico senza dargli peso eh! alla fine li ascolto sempre volentieri, ma sai, proprio proprio ad essere puntigliosi, sezione "scantinati" ! eh! ps...ben fatto man...i suoni si amalgamavano bene ed hai suonato benone! ho molto gradito! Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni Autore comment_330313 il pezzo è figo! e poi questa è la sezione scantinati , mica strumenti! secondo me sarebbe più appropriato per esempio mettere i sample "descrittivi" nelle rispettive sezioni, ma lo dico senza dargli peso eh! alla fine li ascolto sempre volentieri, ma sai, proprio proprio ad essere puntigliosi, sezione "scantinati" ! eh! ps...ben fatto man...i suoni si amalgamavano bene ed hai suonato benone! ho molto gradito! Grazie grazie... Sono alle prime esperienze... Perdono per le mie incertezze Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni Autore comment_330314 Ma no dai, così la Martin non si sente. Procedi con lei sola e senza alcun effetto. Cazzo! Hai ragione. Faró una clip solo con la chitarra pulita e senz effetti. Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni Autore comment_330324 https://www.flickr.com/photos/109351423@N07/12698850993/ https://www.flickr.com/photos/109351423@N07/12699211073/ https://www.flickr.com/photos/109351423@N07/12699534444/ Eccola Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni Autore comment_330326 Bella la registrazione........ ma una dove possiamo sentire solo Martina??? E cosa molto importante.... le foto per sbavarci sopra??? Ho messo le foto... Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330367 Che favola! Mi hai automaticamente messo in gas da questa... http://www.recordingking.com/products/guitars-all-models/guitars-ros647 Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330374 Lino, e fattela 'sta RK che c'hai triturato le palle:-))))) Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330384 Lino, e fattela 'sta RK che c'hai triturato le palle:-))))) Sul serio ... credo di avere delle influenze potentissime sulla Calabbbria. Potrei farlo entrare nei nuclei comunisti combattenti Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330388 Lino, e fattela 'sta RK che c'hai triturato le palle:-))))) Sul serio ... credo di avere delle influenze potentissime sulla Calabbbria. Potrei farlo entrare nei nuclei comunisti combattenti Ed ancora ve le triturerò a lungo :facepalm: Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330389 Ed ancora ve le triturerò a lungo :facepalm: Lo sapevo che dovevo importarne uno stock. Le piazzavo tutte Segnala
Inviato Febbraio 25, 201412 anni comment_330390 Lo sapevo che dovevo importarne uno stock. Le piazzavo tutte A me Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330558 Ma no dai, così la Martin non si sente. Procedi con lei sola e senza alcun effetto. Cazzo! Silverstro, questo è il max che le mie doti mi consentono Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330560 Che favola! Mi hai automaticamente messo in gas da questa... http://www.recordingking.com/products/guitars-all-models/guitars-ros647 Beh, mi sembra assolutamente la copia fedele della mia... Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330561 Silverstro, questo è il max che le mie doti mi consentono Bella registrazione e ottimo tocco. Devo dire che sei molto, molto, molto frocio Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330564 Bella registrazione e ottimo tocco. Devo dire che sei molto, molto, molto frocio assolutamente. Il tocco è di una frociaggine imbarazzante. Però, cazzo, quanto m'attizza sta Martinaaaaaa Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330568 assolutamente. Il tocco è di una frociaggine imbarazzante. Però, cazzo, quanto m'attizza sta Martinaaaaaa No, il tuo tocco non l'ho provato , mi riferivo al brano Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.