Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Telecaster ashtray...

Posacenere sulla Tele: si o no? 21 voti

  1. 1. Lo volete voi?

    • Si
      18%
      4
    • No
      81%
      18

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A me piace. Esteticamente, voglio dire.

E allora...posacenere, si? Posacenere, no?

 

E, soprattutto, "falsa" il suono del Pick Up al ponte?

 

 

ogde.jpg

Inviato

credo non molto non essendo fra corda e PU ma "esterno"....cio' che é impossibile é poi pero' stoppare un po' le corde (o almeno farlo in modo agevole)

Inviato
  • Autore

credo non molto non essendo fra corda e PU ma "esterno"....cio' che é impossibile é poi pero' stoppare un po' le corde (o almeno farlo in modo agevole)

Il "palm muting" è quasi impossibile eseguirlo. Infatti io parlo solo di fattore estetico.

Inviato

Esteticamente è bello, ma è impossibile suonare col posacenere. Mi viene in mente solo Albert Collins come effettivo utilizzatore del posacenere....

Inviato

sicuramente la copertura incide sul comportamento del pickup

 

c'è differenza tra il ponte con i bordi o senza bordi... figuriamoci con o senza copertura

 

questo non vuol dire che il suono peggiora... ma solamente che cambia

 

de gustibus non disputandum est...

Inviato

Non ho mai fatto un confronto tra con e senza. Esteticamente proprio non mi piace. Per me è no!

Inviato

Non si può suonare con il posacenere. Si perdono poi un sacco di sfumature di pennata con la tele.

Inviato

io dico no, soprattutto esteticamente. poi è pure una questione funzionale.

quindi è no-issimo

Inviato
  • Autore

...Mi viene in mente solo Albert Collins come effettivo utilizzatore del posacenere....

Infatti Collins mi fa diventare matto! :facepalm:

Inviato
  • Autore

Vabbè...guardiamocelo.

 

Inviato

assolutamente no, mi ricorda troppo zucchero fornaciari

 

Inviato
  • Autore

La lespolla col bollino ciquita e la tele col posacenere.... ma l'interdizione dalla strumentazione musicale non la propone nessuno?

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Te possino... :sorrisone:

Inviato
  • Autore

assolutamente no, mi ricorda troppo zucchero fornaciari

 

Minchia, che cagata mostruosa! :facepalm:

Inviato

concordo con chi dice che "nun se pò vedè"... poi funzionalmente non saprei....

 

per citare la maionchi: per me E' NO!!

Inviato
  • Autore

Comunque io terrei vivo questo 3d, ci sono ottime probabilità che corra per il podio del 3d di merda 2014 :D

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Per forza! Ci hai scritto tu... :devil:

Inviato

per carità! io l'ho tenuto per gioco per un pò... fastidiosissimo oltre che brutto!

ora lo tengo nella custodia!

Inviato

Ignobile, sia il posacenere chebil thread!

Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.