Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oi ragazzi, grazie mille a tutti per i preziosi consigli, stasera in sala prove con la band provo come prima cosa a mettere un eq dopo il T-Fuzz, vediamo se cambia qualcosa..qualche dubbio su questa operazione mi rimane, dato dal fatto che il T-Fuzz non va d'accordo davvero con nessun altro pedale..

Cè provo!

Inviato

Resoconto dalla sala prove:

Ho cambiato drasticamente i settaggi, ho usato soprattutto il primo stadio di saturazione, quello più da OD, per capirci e in più ho tirato giù di brutto la manopola del gain..che dire va decisamente meglio a livello di mix, anche se ad essere sincero ho anche portato da 4 a 5 il volume della testata (porca vacca mi fischiano le orecchie in maniera pazzesca e so che domani non sentiró la sveglia) il suono che ne esce comunque è molto bello, con queste modifiche peró si percepisce ancor di più l'incompatibilità con gli altri pedali..tipo Il boost custom audio, in parte il phase 90, ma soprattutto il wha!

Evidentemente il T-Fuzz da il meglio di se da solo.. Credo che resterà in pedaliera per il momento,anche se sono molto motivato a inserire qualcosa di diverso.. Faró un pó di ricerca sui fuzz che mi avete consigliato, intanto grazie a tutti.

Notte!