Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330550 Questo è quello che facciamo quando non suoniamo i pezzi originali. So che non c'è un filo logico, ma a noi piace così. View on Vimeo. Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330593 Bravi, bel sound e presenza scenica!!! Grazie Albè. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330604 Bravo dadino e bravi tutti :).... con la Scìur sei troppo profescional ahahh Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330613 Sono sincero, l'ho guardato solo perché ci sei te e la suhr è veramente bella ma a condizioni normali, cioè gruppo di sconosciuti, come individuo il cantante con il leggio mi cascan sempre le palle in terra e cambio canale. inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330615 In parte condivido, non piace nemmeno a me. Però anche li, con questo gruppo facciamo altro dal 2004, abbiamo circa 150 pezzi di repertorio per eventi privati ed effettivamente impararli tutti è difficile. Io, anche se si vede poco, ho il tablet attaccato all'asta del microfono con strutture dei brani e testi dei cori che faccio. È una situazione che portiamo nei locali per la prima volta con il repertorio cover, lo facciamo per puro divertimento e voglia di suonare. Anche il repertorio come avrai sentito non c'azzecca niente, ma sti mazzi. Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330619 Alle feste private posso capire il gobbo, nelle serate a scaletta no. Ps: che tablet? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330622 Alle feste private posso capire il gobbo, nelle serate a scaletta no. Ps: che tablet? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Mah, io non sono categorico come te su sto punto. Comunque capisco che possa non piacere. Uso un Samsung note 8 con estrema soddisfazione, attaccato ad un supporto da poggiatesta per auto riadattato per l'asta, pagato 10 euro da Lidl. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330624 Dadù... sei uno spettacolo!!! Tu suoni alla grande, la chitarra è stupenda, la pedaliera è degna da routing alla Lino, ampli e cassa al top. Riprese molto carine sia video che audio, il repertorio vedo che è vasto per accontentare un po tutti diciamo. Bassista bravo, il cantante anche molto bravo. Solo la tastierista non mi è piaciuta molto Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330625 Hai ragione, son categorico, ma penso che il leggio oltre che antoestetico sia anche un muro tra cantante e pubblico. Senza considerare che il cantante rimane sempre fermo li nei dintorni perché non si sa mai e scenicamente limita inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330628 Dadù... sei uno spettacolo!!! Tu suoni alla grande, la chitarra è stupenda, la pedaliera è degna da routing alla Lino, ampli e cassa al top. Riprese molto carine sia video che audio, il repertorio vedo che è vasto per accontentare un po tutti diciamo. Bassista bravo, il cantante anche molto bravo. Solo la tastierista non mi è piaciuta molto Grazie Lino! Troppo buono. Il gruppo siamo noi 4, non abbiamo tastierista e prendiamo dei turnisti di volta in volta, prova unica e concerto. Lei la chiamiamo spesso perché con una prova proviamo tutta la scaletta ed è molto precisa, certo non è Joe Zawinul ma fa il suo. Hai ragione, son categorico, ma penso che il leggio oltre che antoestetico sia anche un muro tra cantante e pubblico. Senza considerare che il cantante rimane sempre fermo li nei dintorni perché non si sa mai e scenicamente limita inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Eh, questo è vero, in un palco piccolo come quello si nota forse meno, in palchi più ampi diventa davvero limitante. Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni Autore comment_330701 Comunque tolto questo bravi Grazie! Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330812 Bravissimi. Menzione particolare per l' eleganza del bassista. Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni Autore comment_330815 Bravissimi. Menzione particolare per l' eleganza del bassista. È il vero scemo del gruppo. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330981 molto bravissimissimi man! complimenti, ma lo sapevo eh! e tu man, ci stai dentro del brutto! Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330995 bravi. il senso del bassista in pantaloncini e scarpe da calcio? cioè, foste tutti con un look particolare lo capirei, ma uno solo non ha senso secondo me io anni fa suonavo con un batterista che a volte si vestiva da suora. Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330998 Un maestro il Dado. Ottima band, professionale. Dovessi dire qualcosa, sporcherei un pochino il sound. Vorrei vedere i due soli, interi, di Alabama Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni Autore comment_330999 bravi. il senso del bassista in pantaloncini e scarpe da calcio? cioè, foste tutti con un look particolare lo capirei, ma uno solo non ha senso secondo me io anni fa suonavo con un batterista che a volte si vestiva da suora. Un po' lungo da spiegare. Noi facciamo pezzi originali di genere comico-grottesco, anche nella serata in questione tra un pezzo e l'altro le cazzate si sprecavano. Lui è un po il capocomico, non riesce a rinunciare a fare le sue gag. Quella sera si era detto "giacca cravatta e camicia colorate". Alle nostre rimostranze ha risposto "sul sotto non avevamo deciso niente"...era più che altro uno scherzo a noialtri. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni Autore comment_331002 Un maestro il Dado. Ottima band, professionale. Dovessi dire qualcosa, sporcherei un pochino il sound. Vorrei vedere i due soli, interi, di Alabama Grazie mille. Sai che pure a noi sembra che manchi la pacca? Nel missaggio avremmo voluto si alzasse la sala a svantaggio del mixer, ma alla fine per non rompere le balle a chi ci ha fatto il video abbiamo lasciato stare. I soli di Alabama... Il primo lo faccio uguale all'originale, il secondo lo improvviso. Si sente solo il finale, on effetti non è venuto un granché, è un giro armonico che purtroppo mi ispira poco! Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_331022 dado la prossima volta tu in kilt e calze a rete! Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni Autore comment_331023 dado la prossima volta tu in kilt e calze a rete! Marò che orrore... Mi faccio schifo da solo al pensiero... :-))) Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.