Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330746 Qualcuno conosce i pedali Lovepedal Eternity e Fuse?Lo so che ne esistono una barcata al punto che è impossibile starci dietro, ma ho sentito certi suoni strato molto stile Deep Purple ottenuti con questi pedali; qualcuno di voi li ha mai provati? In un video ho sentito un suono convincente; ecco il video incriminato Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330750 io sempre letto in giro che l'eternity è un bel pedale, porò non l'ho mai provato... attendiamo qualcuno che ne sa... Segnala
Inviato Febbraio 26, 201412 anni comment_330764 From Paul (Lovepedal): The Eternity pedals all have a slightly different circuit with different IC chips.The burst is a nice warm Overdirve and was offered in a handwired build and a PCB build.The E6 is a high gain pedal more in the distortion area with more low end as well.The Eternity Overdrive Fuse and the Eternity Fuse are one in the same. (Aggiungo io: It has a 3 position toggle allowing you to change the gain and eq response)The Roadhouse is more focused and is more tighter/narrow in response.The Kanji Eternity is a bit cleaner and warmer with a touch more low end as well. Il mio Lovepedal Eternity nero (vecchia versione boutique e fuori produzione) è basato su un TS ma non è affatto nei risultati solo un TS: è molto amp-like, boosta alla grande e non comprime troppo col gain alto, a me piace moltissimo. Può fare realmente da Clean Booster, da Treble Booster o da Overdrive puro a seconda delle regolazioni. Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni Autore comment_330775 Sembra alquanto interessante, solo che avevo capito che quello con lo switch si chiamasse Fuse e quello senza Eternity: ma fare una classificazione più semplice no? Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330843 Può fare realmente da Clean Booster, da Treble Booster o da Overdrive puro a seconda delle regolazioni. Esatto! Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_330903 OT: Vigilius, hai visto che abbiamo organizzato il raduno a Piacenza per il 13 Aprile? Pensi di esserci? Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona dopo averti conosciuto virtualmente qua e su YouTube. Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni Autore comment_330904 OT: Vigilius, hai visto che abbiamo organizzato il raduno a Piacenza per il 13 Aprile? Pensi di esserci? Mi farebbe molto piacere conoscerti di persona dopo averti conosciuto virtualmente qua e su YouT Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk Ti ringrazio, ma non penso proprio di potere: la domenica è praticamente l'unico giorno che passo a casa con la moglie e mi spiacerebbe mollarla. Poi non ho nulla di interessante da portare come voi e neanche più un'attività LIVE per far finta di saper suonare. Però ci penso. Il giorno dopo è il compleanno di Blackmore: chiamate lui ! Segnala
Inviato Febbraio 27, 201412 anni comment_331029 Ti ringrazio, ma non penso proprio di potere: la domenica è praticamente l'unico giorno che passo a casa con la moglie e mi spiacerebbe mollarla. Poi non ho nulla di interessante da portare come voi e neanche più un'attività LIVE per far finta di saper suonare. Però ci penso. Il giorno dopo è il compleanno di Blackmore: chiamate lui ! Pensaci, sarebbe una bella occasione per conoscersi. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.