fenderislife Inviato Febbraio 28, 2014 Segnala Inviato Febbraio 28, 2014 Ciao a tutti, mi serve un delay tap tempo. In passato ho avuto l'Akai Headrush, ma non ho usato mai l'eco. Ho adocchiato questi due: - Stereo memory man w/Hazarai - Deluxe memory boy. Costano tutti e due più o meno la stessa cifra; uno ha il looper, che un po'mi intriga x sperimentazioni casalinghe, l'altro la modulazione sulle ripetizioni molto più gustosa. L'hazarai ha più delay time ed è stereo (cosa della quale ora come ora me ne farei poco, ma in futuro chissà); il deluxe memory toy ha un loop effetti interno per ulteriori sperimentazioni. Insomma, alla fine mi serve solo un delay con tap tempo, ma mi intrigano tutti e due, non so quale scegliere. Quindi mi rivolgo a voi, o sapienti della ripetizione selvaggia: quale suona meglio e ciuccia meno segnale? Grazie! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 28, 2014 Segnala Inviato Febbraio 28, 2014 se vuoi buttarci un pog sulle ripetizioni allora il toy. altrimenti l'hazarai è veramente bello e comodo con i preset Cita
Recommended Posts