Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ONE PEDAL DELAY + REVERB

Featured Replies

Inviato

Ho bisogno di un delay che abbia anche un riverbero incorporato. Dimensioni piccole (boss-mxr), 9v.

Per ora sono terribilmente indeciso tra questi:

boss rv-3

earthquaker devices dispatch master

Il primo è strafamoso ma ho dei dubbi: buffer boss (lo metterei terzultimo in catena dopo un dm-2 e prima di due moogerfooger), la possibilità usando delay e rev insieme di decidere la quantità di riverbero (credo che non sia possibile o sbaglio?)

Il secondo costa tanto e non lo trovo usato  :(

Pareri?

Alternative.

Mi serve per suonare post-rock, shoegaze, psichedelia, noise

:facepalm:

Inviato

Io il boss lo avevo poi l'ho venduto .. Adesso per praticità uso lo zoom ms 70 che fa quello ed altro ancora ...

Inviato
  • Autore

il cathedral è troppo grande!

ho problemi di spazio!

Interessanti gli zcat... li avete  provati?

costano poco!

Inviato

ehi max, io ho avuto 2 zcat e ne ho provati altri 2 o 3.
Non so come siano gli ultimi che sono usciti con delay e reverb insieme ma posso dirti che il reverb è carino, ovviamente niente di cristallino alla bluesky per capirci ma carino.
Costano poco e son carini ma niente di più, sono piuttosto piatti come pasta sonora

Inviato

Ho il Capistan e ha anche uno spring reverb integrato, se ti piace il tape delay potrebbe essere la scelta giusta!

• 2 years later...
Inviato

Lo spring reverb del Capistan si aggiunge a tutto il suono o soltanto alle ripetizioni del delay? La cosa bella dell'RV-3 è che in ordine prima effetta il suono col riverbero e più lo ripete.

Inviato

Max, vai di Dispatch... è il mio insostituibile! Sono stato tentato di venderlo più volte ma non ce la faccio :) bellissimo!

Inviato

E se uno necessitasse di un reverb/delay con tap tempo? Al momento le uniche due proposte che ho in mente sono Capistan e Boss RE-20.

Inviato

E se uno necessitasse di un reverb/delay con tap tempo? Al momento le uniche due proposte che ho in mente sono Capistan e Boss RE-20.

Potresti valutare un Dig.

Imposti il primo delay in modo standard e il secondo in sync con il primo ma con un delay time molto basso.

Non è sicuramente un riverbero, ma produce un effetto comparabile (e molto bello).

Inviato

scusa la saccenza ma il pedale che cerchi te è il memory man hazarai.

reverb e delay e combinazioni infinite da shoegaze duro.

troppo grosso e non entra? diceva così anche ilona a inizio carriera con mr holmes

john-holmes.jpg

Inviato

No, stavolta le dimensioni non contano... sono abituato al Boss RE-20 che è un peso massimo nel settore.

Semplicemente, il sito Electro Harmonix fa così schifo che mai mi ero accorto che il MM Hazarai avesse un riverbero integrato!

Inviato

Ne ha due, sui primi due delay

Inviato

Vai marco, vai di avalanche come dice furla...