Inviato Marzo 2, 201412 anni comment_331552 Ciao, vorrei prendere un microsynth, ci sono grosse differenze sonore tra la produzione attuale e il bigbox? E il mothership o altri affini? Grazie! Segnala
Inviato Marzo 2, 201412 anni Autore comment_331553 ah ho trovato questo... http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/4887-micro-synthesizer/?hl=+micro%20+synth Segnala
Inviato Marzo 2, 201412 anni comment_331598 io ho preso il nuovo. Non mi è parso esserci moltissima differenza sonora con il vecchio e il bypass buono, l'alimentazione 9v e le dimensioni contenute hanno vinto alla grande. Mi piace da matti! Segnala
Inviato Marzo 3, 201412 anni Autore comment_331658 grazie max è proprio quello che volevo sentirmi dire! Segnala
Inviato Aprile 2, 201412 anni Autore comment_337598 ma il suboctave a palla può dare fastidio ai coni da 12? Parlo di volumi atroci... di solito uso una cassa da basso con i 15 per quelle cose, l'altra sera avevo il combo e mi è venuta paura di sfondarlo... è possibile? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.