Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332734 Beh secondo me una nota va scritta su questo trio...Disco di fine 2012 che secondo me ha una forza notevole: gira bene,grezzo,ignorante,semplicemente fresco nonostante sia derivativo alle mie orecchie ..derivativo dai Nirvana,Fugazi,Shellac,Drive Like Jehu . Ok il panorama sonoro dovrebbe pure aver stufato ma questo disco secondo me ha quella rabbia spontanea che lo fa scorrere sincero sul nostro hi-fi. Le chitarre sono molto abrasive e dissonanti in certi punti,il basso fa da fondo e contorna molto bene la situazione di apparente semplicità. La batteria tiene alto il livello rumoroso del trio in questione,diciamo che il tiro c'è. A me piace . Provate a dare un'orecchio anche voi! Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332738 HAhaa Metz é dove andro' probabilmente a vivere a partire da Giugno Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332771 HAhaa Metz é dove andro' probabilmente a vivere a partire da Giugno Ottima scelta! Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni Autore comment_332854 io comunque vivrei volentieri a metz....zona della birra fantastica,vicino al Belgio,poco caldo d'estate,insomma .. Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni comment_332859 grandi, me li sono ascoltati parecchie volte lo scorso anno Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.