Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332757 un piccolo confronto tra tre flanger, indovinate qual'è l'hartman. scusate sempre per la registrazione povera, ma al momento non posso fare altro. (zoom h1) Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332768 E' il secondo. Come flanger però mi piace più il primo. Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332780 Non so quale sia peró pure io preferisco il primo Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332798 Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due. Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali? Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332800 Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due. Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali? Comunque sono tre. Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni Autore comment_332808 Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due. Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali? Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate. Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni comment_332822 Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate. Le hai montate sott'acqua? Segnala
Inviato Marzo 8, 201412 anni Autore comment_332823 Le hai montate sott'acqua? è l'ipad che causa errori... Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni Autore comment_332846 ok, allora i pedali in gioco sono, l'hartman flanger chip panasonic, boss bf2 made in japan, EH neomistress. Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni comment_332863 L'Hartman è il secondo e tu eri decisamente scordato... Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni comment_332891 il secondo è l'hartman e il boss il terzo, il rumore dello switch non pare tbp. comunque dopo 20 secondi pare un sitar impazzito in loop :D Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni Autore comment_332905 allora, il primo è l'hartman, il secondo il boss, il terzo l'electro harmonix. Il boss rende un po' meglio rispetto alla registrazione. Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni comment_332928 Ahahahhhahahahahah inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni Autore comment_332931 però qualcuno aveva detto che gradiva il primo :). cmq il boss è più gonfio, più corposo, e rende meglio, a mio umile parere in distorsione. Forse sull'hartman dovrei smanettare un poco i trimmer, comunque è+ un bel suono, anche se meno tridimensionale del boss. Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni comment_332936 Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica. Segnala
Inviato Marzo 9, 201412 anni Autore comment_332941 Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica. mi conviene aprirlo allora. gia lo stavo vendendo a favore del boss.... Segnala
Inviato Marzo 10, 201412 anni comment_333109 un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei! Segnala
Inviato Marzo 10, 201412 anni Autore comment_333124 un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei! mi sa di si, perchè quando arrivi all'Hartman, hai superato ampiamente Belladonna.... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.