Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

confronto flanger

Featured Replies

Inviato

un piccolo confronto tra tre flanger, indovinate qual'è l'hartman.

 

 

 

 

 

 

scusate sempre per la registrazione povera, ma al momento non posso fare altro. (zoom h1)

Inviato

E' il secondo. Come flanger però mi piace più il primo.

Inviato

Non so quale sia peró pure io preferisco il primo

Inviato

Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due.

Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali?

Inviato

Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due.

Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali?

 

Comunque sono tre.  :P

Inviato
  • Autore

Ehm, io li trovo bruttarelli tutti e due.

Antì, ma eri scordato a bestia o sono i pedali?

Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate.

Inviato

Non ci ho fatto caso, corde nuove quindi può essere che si son scordate. Nuove nel senso di apnea montate.

 

Le hai montate sott'acqua?

Inviato
  • Autore

Le hai montate sott'acqua?

 

 

è l'ipad che causa errori...

Inviato
  • Autore

ok, allora i pedali in gioco sono, l'hartman flanger chip panasonic, boss bf2 made in japan, EH neomistress.

Inviato
  • Autore

allora, il primo è l'hartman, il secondo il boss, il terzo l'electro harmonix. Il boss rende un po' meglio rispetto alla registrazione.

Inviato

Ci siamo sbagliati tutti!

Inviato
  • Autore

però qualcuno aveva detto che gradiva il primo :). cmq il boss è più gonfio, più corposo, e rende meglio, a mio umile parere in distorsione. Forse sull'hartman dovrei smanettare un poco i trimmer, comunque è+ un bel suono, anche se meno tridimensionale del boss.

Inviato

Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica.

Inviato
  • Autore

Il mio hartman è molto più pieno infatti del suono che hai registrato...Non penso dipenda dal fatto che ha il chip reticon. Io con i pot ho smanettato davvero tanto (perchè sono uno smanettone) e non ho idea, onestamente, di quali siano le impostazioni di fabbrica.

 

mi conviene aprirlo allora. gia lo stavo vendendo a favore del boss....

Inviato

un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei!  :baval:  :fighetta:

Inviato
  • Autore

un li riconoscerei manco se me li mettessi davanti! ah aj haj aa haj ! magari se me li metti dietro ci riuscirei!  :baval:  :fighetta:

 

 

mi sa di si, perchè quando arrivi all'Hartman, hai superato ampiamente Belladonna....

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.