Inviato Marzo 10, 201412 anni comment_333018 Ciao regaz, qualcuno lo ha mai avuto? io ho il The Caprid (replica Rams Head '73 che mi piace di brutto) e ho appena scambiato un altro pedale con questo. A quanto leggo sul web pare avere gli attributi....se qualcuno ha esperienze dirette......parli [EDIT, MI SA CHE HO FATTO LA CAZZATA E HO POSTATO NEL POSTO SBAGLIATO...] Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.