Inviato Marzo 13, 201412 anni comment_333770 Ciao a tutti, volevo datare una r8, a detta del venditore del 2010, ma non ne sono sicuro. On line ho cercato un po ma ho dei dubbi. il serial è 8 1XXX qualcuno è in grado di darmi una dritta? grazie! Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni comment_333773 se è recente credo sia 2011, meglio mi sembra che la Gibson nelle Reissue 2011 abbia messo gli studs in acciaio (prima usavano l'ottone che non è un materiale tanto adatto). Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni comment_333776 Dal seriale cosi, potrebbe essere 2001 o 2011. Per capirlo ci sono alcuni semplici accorgimenti, poichè nel 2001 erano molto diverse le Evve. Cosi su 2 piedi, guarda gli inlays, sono hanno le punte ben appuntite è 2011, se hanno le punte stondate è 2001. Se posti qualche foto potremmo essere piu precisi. Ciau Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni Autore comment_333780 Allora dovrebbe essere del 2011. ecco una foto Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni comment_333794 si è 2011 si vede subito che è dell'ultima produzione, se posso chiedere mi diresti quanto vuole? Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni Autore comment_333798 ok, mitici, grazie delle info! @Er chitarra: dovrei ritirarla per una prs custom 22 + eventuale conguaglio Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni comment_333803 Solo una nota, negli ultimi mesi del 2010 le specifiche erano già state aggiornate a quelle del 2011. Il serial number indica cmq la data di produzione, quindi dovrebbe essere 2011 in ogni caso! Segnala
Inviato Marzo 13, 201412 anni comment_333810 ok, mitici, grazie delle info! @Er chitarra: dovrei ritirarla per una prs custom 22 + eventuale conguaglio ok grazie Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.