Mlex Inviato Marzo 14, 2014 Segnala Inviato Marzo 14, 2014 Salve ragazzi! Volevo fare una domanda che può sembrare stupida, ma che non penso sia così scontata nella risposta... Ho preso da poco la Cort, ma ho notato che praticamente su quasi tutte le acustiche c'è solo un pirolino per attaccare la tracolla, al lato dove in genere si attacca il jack! Come si fa ad attaccare una tracolla? Cita
Gibsobsessed Inviato Marzo 14, 2014 Segnala Inviato Marzo 14, 2014 Hai 2 possibilità una invasiva e una non invasiva ... - invasiva ...fori o meglio avviti e metti il famoso pirulino (ma a me personalmente non piacerebbe molto) - non invasiva ci sono delle tracolle che leghi sulla paletta facendo passare il laccio sotto le corde prima del capotasto ...se non trovi la cinghia adeguata, ne modifichi una.... Cita
Guest vgm Inviato Marzo 14, 2014 Segnala Inviato Marzo 14, 2014 Io ho fatto cosi.La chitarra è la sorellina piccola della tua ( NTL20F).Un forellino guida con una punta piccola,e una vite corta per il pirolo.avvitare a mano e lentamente. Cita
Recommended Posts