Inviato Marzo 14, 201412 anni comment_334085 Qualcuno mi sa dire da che anno sono stato introdotte le prime strato con radius 9.50 ? Segnala
Inviato Marzo 14, 201412 anni comment_334088 difficile dirlo anche perchè già nel '83 hanno fatto una standard con raggio 12. Da qualche tempo il 9.5 con tasti medium jumbo è abbastanza standard nel Custom Shop... con qualche sporadico 7.25 per le repliche vintage. Sulle standard invece non saprei pronunciarmi. Segnala
Inviato Marzo 15, 201412 anni comment_334116 Vado a memoria: ..il 12" è stato un esperimento di Dan Smith dell'82/'83, ma la produzione standard ha avuto il 7,25" - se non ricordo male - fino al 1986, cioè le prime strat col 9,5" son state le standard del 1986, dopo la cessione da parte di CBS e il famoso buco dell'85 con sola produzione Japan. Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335095 Vado a memoria: ..il 12" è stato un esperimento di Dan Smith dell'82/'83, ma la produzione standard ha avuto il 7,25" - se non ricordo male - fino al 1986, cioè le prime strat col 9,5" son state le standard del 1986, dopo la cessione da parte di CBS e il famoso buco dell'85 con sola produzione Japan. Corretto. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.