Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334847 Hola mascalzoni Finalmente abbiamo finito il nostro primo album e quindi sono qui a presentare la band in cui suono assieme a Damiano (BADBOY82) i RUDYSCAVE Vi lascio la pagina Facebook dove trovate foto (ancora poche) e qualche audio https://www.facebook.com/rudyscave https://soundcloud.com/rudyscave Poi vi lascio anche qualche audio da ascoltare così mi dite un po le vostre impressioni sul nostro primo lavoro: GALE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Gale.mp3 LOCIS PYBE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/Locis%20Pybe.mp3 THE STONE https://dl.dropboxusercontent.com/u/55484013/The%20Stone.mp3 Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334860 il nome della band mi piace più tardi ascolto... Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni Autore comment_334861 il nome della band mi piace più tardi ascolto... Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334864 beh, non ho resistito, ascoltato al pc velocemente runlet me piasce un sacco, forse più delle altre, mi viene in mente bruce cockburn per certe sonorità, qualcosa da dancing in the dragon's jaws Gale segue a ruota, molto bello anche lui e dopo monkey scusa la fretta, non posso dedicarci di più per ora, però molto bravi, sento echi diversi fusi in un prodotto originale che mi piace Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni Autore comment_334866 beh, non ho resistito, ascoltato al pc velocemente runlet me piasce un sacco, forse più delle altre, mi viene in mente bruce cockburn per certe sonorità, qualcosa da dancing in the dragon's jaws Gale segue a ruota, molto bello anche lui e dopo monkey scusa la fretta, non posso dedicarci di più per ora, però molto bravi, sento echi diversi fusi in un prodotto originale che mi piace Grande raudskij per non aver resistito.... e grazie mille per le prime impressioni.... Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334887 ... sentito ora (un po' al volo e dal PC eh).... comunque devo dire che mi piacete assai.... bei suoni, potenti quando ci vuole... e bella pure la voce!!!! ... la preferita per ora è Gale, ma c'è anche da dire che è la più "immediata".... Bravi davvero comunque! Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni Autore comment_334891 ... sentito ora (un po' al volo e dal PC eh).... comunque devo dire che mi piacete assai.... bei suoni, potenti quando ci vuole... e bella pure la voce!!!! ... la preferita per ora è Gale, ma c'è anche da dire che è la più "immediata".... Bravi davvero comunque! elric grazie mille per le bellissime parole.....questi sono i primi 3 che abbiamo pensato di postare poi pian piano vedrò di farvi ascoltare anche il resto dove c'è qualcosa di anche più potente di Gale e Monkey!!! Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334899 Che dire...io rimando tutto a quando ci vediamo! Per ora le impressioni sono mooolto molto positive! Ottimo sound! Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni Autore comment_334909 Che dire...io rimando tutto a quando ci vediamo! Per ora le impressioni sono mooolto molto positive! Ottimo sound! Franz i tuo non valgono sei troppo di parte.....ahahahahaha Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334924 Domani ascolto...se riesco stanotte..ma non garantisco. Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni Autore comment_334926 Momentaneamente tolti per reinserimento con le immagini della copertina...che sembra pronta... Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_334970 Ho sentito Gale prima che la togliesssi...che dire pezzone! Gran bei suoni e la voce è perfetta per quel pezzo...non ho fatto in tempo a sentire gli altri ma complimenti davvero! Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni Autore comment_334981 Ho sentito Gale prima che la togliesssi...che dire pezzone! Gran bei suoni e la voce è perfetta per quel pezzo...non ho fatto in tempo a sentire gli altri ma complimenti davvero! Grazie mille per i complimenti!!! Portate un po' di pazienza che poi nel weekend rimettiamo i pezzi così li sentite x bene!!! Hola Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335374 Franz ho ancora un po di sorprese per te.... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335376 i link mi danno errore... Questi di dropbox??? Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335386 A me piace di più GALE, la trovo un perfetto singolo Rock'n Roll. Bellissimo l'ultimo riff che forse poteva essere sfruttato di più. STONE è un pò troppo moderna per i miei gusti antichi, però è costruita molto bene. Belli i suoni , un filo moderni, ma molto azzeccati nel genere, Quando cazzo facciamo una data insieme? Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335387 A me piace di più GALE, la trovo un perfetto singolo Rock'n Roll. Bellissimo l'ultimo riff che forse poteva essere sfruttato di più. STONE è un pò troppo moderna per i miei gusti antichi, però è costruita molto bene. Belli i suoni , un filo moderni, ma molto azzeccati nel genere, Quando cazzo facciamo una data insieme? Una data con il Messia??? anche ora veramente... Scherzi a parte abbiamo ripreso le prove da una settimana con cambio del batterista il tempo di assestarci al meglio e siamo pronti x il live quindi se capita o c'è l'eventualità di fare una data con doppio gruppo perché no??? Grazie x i complimenti che fanno tanto piacere x te tradizionalista ho un'altro paio di pezzi dell'album da farti sentire che dovresti apprezzare al meglio Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335391 Li avevo già ascoltati alcuni giorni fa (avevo stressato Wello per mandarmi qualcosa hahaha) beh cosa dire son bei pezzi entrambi molto "orecchiabili" e dal bel ritmo, insomma già al primo ascolto si fanno apprezzare. La seconda ha l'intro che é un omaggio a Been away for too long dei soundgarden ma é voluto ed é bello cosi'! Mi piace molto la voce, i suoni sono azzeccati al genere ma un pelo troppo "duri" nel distorto (ovviamente sono i miei gusti personali e sono frivolezze giusto per spaccar la minchia come faccio sempre ) Appoggio l'idea di una data con il Messia dei pezzenti Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335393 Li avevo già ascoltati alcuni giorni fa (avevo stressato Wello per mandarmi qualcosa hahaha) beh cosa dire son bei pezzi entrambi molto "orecchiabili" e dal bel ritmo, insomma già al primo ascolto si fanno apprezzare. La seconda ha l'intro che é un omaggio a Been away for too long dei soundgarden ma é voluto ed é bello cosi'! Mi piace molto la voce, i suoni sono azzeccati al genere ma un pelo troppo "duri" nel distorto (ovviamente sono i miei gusti personali e sono frivolezze giusto per spaccar la minchia come faccio sempre ) Appoggio l'idea di una data con il Messia dei pezzenti Vale lo sai che tu non rompi mai La data con il messia la voglio fare al 100% Grazie bello!!!! Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335400 molto belli marco, bravi, mi piace molto, forte il cantante, ottimo il groove, suoni e arrangiamenti! Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335402 complimenti!!!Mi piace l'intro di Gale, mentre Stone devo riascoltarla per bene.Comunque rinnovo i complimenti. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.