Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RK RO227: qualche ripresa un po' più "seria"...

Featured Replies

Inviato

Solito Sennheiser 906, in attesa di prendermi un mic decente a condensatore (a tal proposito si accettano consigli, budget sui 100/150, non cìvorrei spendere di più) e scheda aiudio da poverelli (Line6 UX2). Un filo di riverbero. Prime 2 tracce in fingerstyle, la terza in strumming. A voi... ;)

 

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk1.mp3

 

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk2.mp3

 

https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk3.mp3

Inviato

Non ho tempo di ascoltarli, lo farò dopo.

Ma potrebbero bannarti per questo  :lol:

Inviato
  • Autore

Non ho tempo di ascoltarli, lo farò dopo.

Ma potrebbero bannarti per questo  :lol:

 

Ma va!!! :sorrisone:  Dopo tutti i samples con le Masotti questo è niente... :banana: :banana: :banana:

Inviato

Ancora non ho potuto ascoltare in cuffia... però suoni bene ed hai una bella indipendenza della mano destra in fingerstyle ;)

Inviato

Mi piacciono molto i samples, soprattutto i primi due, per il suono e per come sono suonati...mi pare un pelo scura ...é legato alla chitarra o alla ripresa?

Cosa dire, secondo me sei come Bru (...) suoni meglio in acustico che in elettrico (per quel che ho sentito dai samples) ...con cio' non voglio dire che in elettrico suoni male, ma solo che in acustico sembra tu abbia la tua reale dimensione.
 

Inviato
  • Autore

Beh grazie! In realtà credo che dipenda dal fatto che io ho mosso i primi passi sulla chitarra suonando con le dita, è un po' come si avessi ricevuto quel tipo di imprinting, e credo che si senta che quando suono a mano dx libera mi sento "a casa"...

Inviato
  • Autore

Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore...

Inviato

Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore...

Quel microfono di cui parlava Bru, copia di uno da 5000milioni di euro cos'era? Tbone? Da thomann diceva che si trovava e ne parlava bene  :smile:  :smile:

Inviato
  • Autore

Era un T.Bone, mi pare il 2000 o il 3000, valvolare. Ci vogliono 300 eurozzi e francamente vorrei spendere qualcosina di meno...

Inviato

Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore...

Guarda,io sto usando tuttora un vecchissimo e vituperato Behringer C1...e con buona soddisfazione...

Inviato

Prova anche in casa mxl, poca spesa tanta resa.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.