Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334857 Solito Sennheiser 906, in attesa di prendermi un mic decente a condensatore (a tal proposito si accettano consigli, budget sui 100/150, non cìvorrei spendere di più) e scheda aiudio da poverelli (Line6 UX2). Un filo di riverbero. Prime 2 tracce in fingerstyle, la terza in strumming. A voi... https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk1.mp3 https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk2.mp3 https://dl.dropboxusercontent.com/u/14678574/rk3.mp3 Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334858 Non ho tempo di ascoltarli, lo farò dopo. Ma potrebbero bannarti per questo Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni Autore comment_334867 Non ho tempo di ascoltarli, lo farò dopo. Ma potrebbero bannarti per questo Ma va!!! Dopo tutti i samples con le Masotti questo è niente... :banana: Segnala
Inviato Marzo 18, 201412 anni comment_334923 i suoni mi piacciono, ma preferisco più notare che sei in gamba a suonare! Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_334968 Ancora non ho potuto ascoltare in cuffia... però suoni bene ed hai una bella indipendenza della mano destra in fingerstyle Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335384 Mi piacciono molto i samples, soprattutto i primi due, per il suono e per come sono suonati...mi pare un pelo scura ...é legato alla chitarra o alla ripresa?Cosa dire, secondo me sei come Bru (...) suoni meglio in acustico che in elettrico (per quel che ho sentito dai samples) ...con cio' non voglio dire che in elettrico suoni male, ma solo che in acustico sembra tu abbia la tua reale dimensione. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335396 Beh grazie! In realtà credo che dipenda dal fatto che io ho mosso i primi passi sulla chitarra suonando con le dita, è un po' come si avessi ricevuto quel tipo di imprinting, e credo che si senta che quando suono a mano dx libera mi sento "a casa"... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335397 Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335399 Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore... Quel microfono di cui parlava Bru, copia di uno da 5000milioni di euro cos'era? Tbone? Da thomann diceva che si trovava e ne parlava bene Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335405 Era un T.Bone, mi pare il 2000 o il 3000, valvolare. Ci vogliono 300 eurozzi e francamente vorrei spendere qualcosina di meno... Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335426 Comunque il mic non era adatto, poco da fare. Devi decidermi a farmi un mic decente a condensatore... Guarda,io sto usando tuttora un vecchissimo e vituperato Behringer C1...e con buona soddisfazione... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.