Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335120 hola! dopo un bel po' di tempo passato a smanettare con il digitale, ho ricominciato (per via dello scioglimento del progetto musicale che avevo) a suonare con la vecchia vl100 della carvin. dovrei rivalvolare il tutto... ho le istruzioni per tarare il bias... queste: http://www.carvinservice.com/crg/faq_docs/how_to_bias_a_legacy_vl100.pdf vorrei sapere, se volessi seguire lo stesso metodo ed utilizzare solo 2 valvole, dovrei regolare la corrente a 50mA giusto? Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335204 I valori di carvin sono molto bassi,dovresti tenere un 40% in più almeno. Ti conviene fare sempre la misura con le 4 valvole,poi se ne utilizzi 2 basta spegnerle con lo switch apposito,però dovresti selezionare metà impedenza rispetto alla cassa. Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335364 grazie del consiglio, il problema è che non riesco a bypassarle se montate... switchando a 50 watt rimangono accese tutte. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335383 quello che rimane acceso è il filamento,ma le valvole non producono potenza,il catodo è staccato. comunque se le vuoi togliere nessun problema,basta regolarle su 80 mA,e settare l'impedenza corretta. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.