Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335144 Sentita dal vivo l'altro giorno faceva un pò cagare, sentita qua un pò meno. Certo non hanno il dono della sintesi cazzo Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335145 cazzo ulrich fa piu cagare del solito! ma sono davvero i metallica?!? mi pare una band di 15enni..... Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335146 cmq alscoltandolo con headbanging il groove migliora! Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335153 Sembra qualcosa prossimo a kill em all nei riff...il batterista é sempre molto "estroso" ma io li adoro tutti e 4 sempre (Hammett un po' meno ad esser onesti) haah Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335154 E comunque.... la potevano fare di 3 minuti che non si sarebbe lamentato nessuno Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni comment_335156 ...meglio aspettare il prossimo album degli Overkill... Segnala
Inviato Marzo 19, 201412 anni Autore comment_335160 E comunque.... la potevano fare di 3 minuti che non si sarebbe lamentato nessuno Magari di 3 minuti veniva anche bella. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335167 Da quando ha cambiato tecnica, prima di st. Anger, hetfield ha perso quel ruggito, quel graffio unico che ti dava la sua voce. È vero che lo ha fatto per garantirsi un futuro, ma a me non tira piu. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335170 sto pezzo e una discreta merda........e mi spiace perche i metallica mi piacciono moltissimo......ma non è al loro livello......... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335171 Me pare 'na cagata. Ho capito che è una "demo", ma ci vuole parecchia produzione secondo me per tirare su il pezzo. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335173 non credo che possano inventare di meglio ormai fosse uscito nel black album sarebbe stato un riempidisco onesto Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335174 https://www.youtube.com/watch?v=90KBh0gCccw questi son i metallica........... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335177 speriamo non ci facciano un lp intorno, sennò chissà cosa ne vien fuori in tutto questo, io a basilea ci vado lo stesso Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335186 Ahò, io je vojo bene ma questi non fanno un disco decente da 25 anni Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335198 Io credo che nessun gruppo storico possa fare un disco dopo 20 anni minimamente avvucinabile ai capolavori del passato per cui è inutile tirare fuori Master o il Black album. Questo varrbbe pure per Hendrix se fosse ancora vivo. Il main riff che parte veloce dopo l'immancabile intro pallosa secondo me è molto bello. Poi però si dilungano senza quasi sapere dove andare. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335200 il main riff è bello, però quando riparte la batteria non è che suonino molto bene insieme eh....(colpa del nano ovviamente). cmq il black album non può essere considerato un capolavoro dai....buon disco ma capolavoro no. Per me era addirittura meglio Countdown to Extinction, che è un pò il disco equivalente dei Megadeth. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni Autore comment_335205 Zitto. IO ho ragione e TU non sai un cazzo ;) Ps i Megadeth mi fanno cagare.. Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335214 ma come te fanno cacare ?!??!?!?! Ma mò te ne accorgi? Per me Lucio ha 'na lontana parentela con qualcuno dei metallica, je perdona di tutto a 'sti quattro stronzi Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335215 essì dev'essere un cugino di quarto grado de Hetfield.... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335220 o forse il cane di Mustaine je ha pisciato sulla ruota della macchina ! Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335221 o forse il cane di Mustaine je ha pisciato sulla ruota della macchina ! Ecco si! Oh, su 8 minuti e passa de rottura de cojons è stato in grado de apprezzà mezzo riff riciclatissimo! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.