Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Metallica

Featured Replies

Inviato

Sentita dal vivo l'altro giorno faceva un pò cagare, sentita qua un pò meno. Certo non hanno il dono della sintesi cazzo  :facepalm:  :facepalm:

 

 

 

  • Risposte 100
  • Visite 9,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • non credo che possano inventare di meglio ormai fosse uscito nel black album sarebbe stato un riempidisco onesto

  • Ahò, io je vojo bene ma questi non fanno un disco decente da 25 anni

  • Nervous Nick
    Nervous Nick

    quoto, e io nun je vojo manco bene....

Inviato

cazzo ulrich fa piu cagare del solito! ma sono davvero i metallica?!? :blink: mi pare una band di 15enni.....

Inviato

cmq alscoltandolo con headbanging il groove migliora!

Inviato

Sembra qualcosa prossimo a kill em all nei riff...il batterista é sempre molto "estroso" ma io li adoro tutti e 4 sempre (Hammett un po' meno ad esser onesti) haah

Inviato

E comunque.... la potevano fare di 3 minuti che non si sarebbe lamentato nessuno  :sorrisone:

Inviato
  • Autore

E comunque.... la potevano fare di 3 minuti che non si sarebbe lamentato nessuno  :sorrisone:

Magari di 3 minuti veniva anche bella.

Inviato

Da quando ha cambiato tecnica, prima di st. Anger, hetfield ha perso quel ruggito, quel graffio unico che ti dava la sua voce. È vero che lo ha fatto per garantirsi un futuro, ma a me non tira piu.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Inviato

sto pezzo e una discreta merda........e mi spiace perche i metallica mi piacciono moltissimo......ma non è al loro livello.........

Inviato

non credo che possano inventare di meglio ormai

fosse uscito nel black album sarebbe stato un riempidisco onesto

Inviato

speriamo non ci facciano un lp intorno, sennò chissà cosa ne vien fuori

in tutto questo, io a basilea ci vado lo stesso  :metal:  :metal:  :metal:

Inviato

Ahò, io je vojo bene ma questi non fanno un disco decente da 25 anni

Inviato
  • Autore

Io credo che nessun gruppo storico possa fare un disco dopo 20 anni minimamente avvucinabile ai capolavori del passato per cui è inutile tirare fuori Master o il Black album. Questo varrbbe pure per Hendrix se fosse ancora vivo. Il main riff che parte veloce dopo l'immancabile intro pallosa secondo me è molto bello. Poi però si dilungano senza quasi sapere dove andare.

Inviato

il main riff è bello, però quando riparte la batteria non è che suonino molto bene insieme eh....(colpa del nano ovviamente).

cmq il black album non può essere considerato un capolavoro dai....buon disco ma capolavoro no. Per me era addirittura meglio Countdown to Extinction, che è un pò il disco equivalente dei Megadeth.

Inviato

ma come te fanno cacare ?!??!?!?! :bam:

Ma mò te ne accorgi?

 

Per me Lucio ha 'na lontana parentela con qualcuno dei metallica, je perdona di tutto a 'sti quattro stronzi :lol:

Inviato

o forse il cane di Mustaine je ha pisciato sulla ruota della macchina !

Ecco si!

 

Oh, su 8 minuti e passa de rottura de cojons è stato in grado de apprezzà mezzo riff riciclatissimo! :lol:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.