Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335164 Avendo recuperato via jamvox una base (per chi la volesse, posso condividerla) di questo pezzo di Forté l'ho imparato un po' ad orecchio perché non esistono partiture (o meglio esistono in formato cartaceo ma sono terminate e non le hanno piu' ristampate) e anche se ho scritto a questo Forté non ho sortito effetti positivi. La posto perché era tanto che non contribuivo alla sezione https://soundcloud.com/floripa_takes_2013/12-duat Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335226 L'esecuzione merita davvero solo che, secondo me, viene troppo penalizzata dal suono che a tratti mi pare inintelligibile dalla base, dove si sente tantissimo la compressione mp3. Se lavorassi un po' su questi fattori saresti a posto perché riguardo al suonare sai che non posso dirti nulla. E chi lo sa fare lo sweep... Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335231 L'esecuzione merita davvero solo che, secondo me, viene troppo penalizzata dal suono che a tratti mi pare inintelligibile dalla base, dove si sente tantissimo la compressione mp3. Se lavorassi un po' su questi fattori saresti a posto perché riguardo al suonare sai che non posso dirti nulla. E chi lo sa fare lo sweep... Si' Diego hai ragione ma la base é cosi' (é il meglio che sia riuscito a tirar fuori): https://soundcloud.com/inguimalmstin/ste-phan-forte-duat-backing Il problema non é l'mp3 (poverino) il problema é che se prendi una musica originale e provi con i filtri di jamvox a tirar via le chitarre, ovviamente tutto lo spettro sarà svuotato in quella zona di frequenze ...pero' meglio di cosi' non posso fare e sicuro non mi mettevo a creare via midi una base (anche perché non lo saprei manco fare haha) Il suono é da registrazioni notturne e con mezzi di fortuna :) Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335233 il suono della kernellina secondo me ha un suo cazzonissimo perchè, ma già sai man, io non sono uno di questi utenti che si trucidano la mente alla ricerca di un 0,000054 db in strumming del si bemolle a vuoto, sono un sempliciotto della chitarra ed alla fine la cosa che più mi intriga è il playng, concetto dal quale il suono comunque non esula. Si sente da alcune pausette che la stavi "scantinando" e questo per me non è assolutamente male, ma detto ciò ovviamente, il tuo "shreddin'" è di ottimo livello e m sembra che sia sempre più in evoluzione...corri ovviamente, ma mi sembra di avvertire un crescente spazio alla suggestione musicale, il che ti porterà ancora più in alto....fino su alla cima della statua a forma di fava di oscar wild eretta con le donnine rossettate che lasciano le labbra sui suoi sorbi,...chissà come se la ride quel folle di oscar! :-) Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335234 Si' Diego hai ragione ma la base é cosi' (é il meglio che sia riuscito a tirar fuori): https://soundcloud.com/inguimalmstin/ste-phan-forte-duat-backing Il problema non é l'mp3 (poverino) il problema é che se prendi una musica originale e provi con i filtri di jamvox a tirar via le chitarre, ovviamente tutto lo spettro sarà svuotato in quella zona di frequenze ...pero' meglio di cosi' non posso fare e sicuro non mi mettevo a creare via midi una base (anche perché non lo saprei manco fare haha) Il suono é da registrazioni notturne e con mezzi di fortuna :) in sostanza Diego nun devi rompe er cazzo sulla base! Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335240 in sostanza Diego nun devi rompe er cazzo sulla base! NO anzi era per dirgli che ha ragione ma che meglio di cosi' non so fare Segnala
Inviato Marzo 20, 201412 anni comment_335356 comunque santissimi numi hai un vibrato e una cattiveria sempre pronta ad uscire..Bravo! Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335850 Complimenti!!!Bello il suono della chitarra, gli effetti li hai impostati dal pc? :>Siccome io e te non è che siamo lontanissimi dalle nostre rispettive residenze, un giorno mi farai vedere quel mostro di chitarra :-p poi se mi dai qualche "consiglio" per migliorare esecuzione e velocità pure sarebbe buono Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335861 Complimenti!!! Bello il suono della chitarra, gli effetti li hai impostati dal pc? :> Siccome io e te non è che siamo lontanissimi dalle nostre rispettive residenze, un giorno mi farai vedere quel mostro di chitarra :-p poi se mi dai qualche "consiglio" per migliorare esecuzione e velocità pure sarebbe buono Io abito in Brasile, direi che non sono proprio vicinissimo :) Grazie, si il suono é via PC anche se in questo caso m'é uscito, ad onor del vero, abbastanza schifoso :D Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335864 Aspetta ma te non eri di Nocera??Forse mi sono confuso con qualcun altro... Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335867 Aspetta ma te non eri di Nocera?? Forse mi sono confuso con qualcun altro... Di Nocera col ca@@o sono originario di Salerno ma ci passo solo in vacanza ormai. Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335870 Vai piano Vedi mi ricordavo abbastanza bene e cioè che sei salernitano :) Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336204 Bravissimo, ma che effetti ci sono nella prima parte, dove c'è il divebomb? Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336206 Bravissimo, ma che effetti ci sono nella prima parte, dove c'è il divebomb? Quella parte la fa con parecchio delay quindi c'ho piazzato parecchio delay ...la parte lenta all'inizio é solo DOD yjm dentro la scheda audio + plexi del guitar rig + delay :) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.