emipanz Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=AwYuMgQS580 Cita
massisv Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 dico che è sovrappeso e suona da paura! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Popa è fortissimo, un grande, ma il primo video che hai postato ha una ripresa e un suono che massacrerebbero qualsiasi esibizione. Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Il trippone l'ho visto in concerto 2 volte: la prima ha fatto uno show da paura, la seconda sembrava il concerto di fine anno delle superiori, con cover scontatissime. Non è proprio il re delle idee originali e il suo tocco non è dei più raffinati (diciamo così), però ha un piglio da metallaro incazzato e quando è in forma tiene il palco da paura. Live lo rivedrei, ma i suoi dischi non mi dicono molto. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 per me ha un gran suono e belle frasi ma fare una LW da 10 minuti è l'emblema della palla che cade a terra non mi importa delle sporcature per carità se riesci ad essere interessante va bene ma ho dovuto aspettare le frasi belle, che poi arrivano, in troppi minuti Cita
Spizzico Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 A me non fa impazzire... non mi piace neanche il tocco 1 Cita
Guest Bru Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 per me ha un gran suono e belle frasi ma fare una LW da 10 minuti è l'emblema della palla che cade a terra non mi importa delle sporcature per carità se riesci ad essere interessante va bene ma ho dovuto aspettare le frasi belle, che poi arrivano, in troppi minuti Io VIETEREI tutte le cover di Little Wing. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Io VIETEREI tutte le cover di Little Wing. senza vergogna http://www.myspace.com/lellocafiero Cita
Guest santro Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 io dico che ha dovuto rinunciare ad usare la tecnica che con la mano destra smorza le corde al capotasto e ti permette dei mega legati,un pò alla satriani insomma....per Poppa "grassa" è impossibile incrociare le braccia...e dico che l'ultima volta che ha visto il suo pisello si era nel periodo pre CBS e pre CBtevolissimevolmente(autocito)....insomma è un cesso! scherzo,ma non aggiunge nulla,a parte il fatto che fa il G3 da solo. :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Che bel momento. Ma canti tu? no, bello vero? Cita
Guest santro Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 senza vergogna http://www.myspace.com/lellocafiero shreddi più di me..da oggi non cagarmi più il cazzo ...tsè Cita
BBJOE Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 senza vergogna http://www.myspace.com/lellocafiero Azzo! Hai capito il Lellaccio? :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Esecuzione grandiosa. Mi piace! ...però il tuo MySpace fa cagare, è scarno ed ha una pessima grafica. Ergo...non ti voto! :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 ma i calvi ce l'hanno con me... prometto più mi cantini per tutti! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 ma i calvi ce l'hanno con me... prometto più mi cantini per tutti! credo che tu debba ascoltare ron thal a questo punto.....sei come il mio amico e maestro PAul!rompi i coglioni a me che fò troppe scorribande,ma predichi bene e razzoli male....però avrai il mio voto,ora come mai prima! :TRsorrisone: Cita
Kernel7 Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Io VIETEREI tutte le cover di Little Wing. madò che quotone! Come possiamo accettare di votare un mod che la coverizza? Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 credo che tu debba ascoltare ron thal a questo punto.....sei come il mio amico e maestro PAul!rompi i coglioni a me che fò troppe scorribande,ma predichi bene e razzoli male....però avrai il mio voto,ora come mai prima! :TRsorrisone: ma sono pezzi di 10 anni fa quasi ero moooooolto immaturo musicalmente non come ora che non suona quasi più! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Sei molto bravo. All'inizio, nei vari intro, l'esecuzione mi sembra sempre un pochino "legata" ma poi ingrana la quarta e i fraseggi mi piacciono un sacco. Avercene. scherzavo non ne vado affatto fiero sono samples vecchi non so se ringraziarti o mandarti a cacare Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 madò che quotone! Come possiamo accettare di votare un mod che la coverizza? 'stardo adesso l'intro l'ho imparata, fa differenza?? Cita
Guest santro Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 ma sono pezzi di 10 anni fa quasi ero moooooolto immaturo musicalmente non come ora che non suona quasi più! inizi a parlare in terza persona...maremma Lello!ritirati dalla candidatura,ti stà profondamente cambiando..posti assoli shred e parli come giulio cesare...non sò più che pensare di te...ridatemi il mio Lello kolui,quello comunista per intenderci! Cita
ZioBilly Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 inizi a parlare in terza persona...maremma Lello!ritirati dalla candidatura,ti stà profondamente cambiando..posti assoli shred e parli come giulio cesare...non sò più che pensare di te...ridatemi il mio Lello kolui,quello comunista per intenderci! E' che non abbiamo sue foto recenti, ma si dice che giri ormai in doppiopetto, con lo scolapasta in testa. Cita
BBJOE Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 E' che non abbiamo sue foto recenti, ma si dice che giri ormai in doppiopetto, con lo scolapasta in testa. Si narra che sia diventato calvo pure lui! Cita
Guest santro Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Si narra che sia diventato calvo pure lui! si dice che in realtà faccia di cognome micciantonio....e si chiamiiii..mmm...vediamo...cardano...carsenio...carpazio....caribù....carotido....cartonto...carente....carma..ah!ecco!..karmkarmakamaleont...ok...il tutto è chiaro!è Boy George! koluilkuale karma-kamaleon non notate nulla? Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 koluilkuale karma-kamaleon non notate nulla? non potresti drogarti come tutti gli altri?? Cita
Recommended Posts