Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Popa è fortissimo, un grande, ma il primo video che hai postato ha una ripresa e un suono che massacrerebbero qualsiasi esibizione.

Inviato

Il trippone l'ho visto in concerto 2 volte: la prima ha fatto uno show da paura, la seconda sembrava il concerto di fine anno delle superiori, con cover scontatissime.

Non è proprio il re delle idee originali e il suo tocco non è dei più raffinati (diciamo così), però ha un piglio da metallaro incazzato e quando è in forma tiene il palco da paura. Live lo rivedrei, ma i suoi dischi non mi dicono molto.

Inviato

per me ha un gran suono e belle frasi

ma fare una LW da 10 minuti è l'emblema della palla che cade a terra

non mi importa delle sporcature

per carità se riesci ad essere interessante va bene

ma ho dovuto aspettare le frasi belle, che poi arrivano, in troppi minuti

Inviato

per me ha un gran suono e belle frasi

ma fare una LW da 10 minuti è l'emblema della palla che cade a terra

non mi importa delle sporcature

per carità se riesci ad essere interessante va bene

ma ho dovuto aspettare le frasi belle, che poi arrivano, in troppi minuti

Io VIETEREI tutte le cover di Little Wing.

Inviato

io dico che ha dovuto rinunciare ad usare la tecnica che con la mano destra smorza le corde al capotasto e ti permette dei mega legati,un pò alla satriani insomma....per Poppa "grassa" è impossibile incrociare le braccia...e dico che l'ultima volta che ha visto il suo pisello si era nel periodo pre CBS e pre CBtevolissimevolmente(autocito)....insomma è un cesso! :TRyeh: scherzo,ma non aggiunge nulla,a parte il fatto che fa il G3 da solo. :TRsorrisone: :fighetta:

Inviato

ma i calvi ce l'hanno con me...

prometto più mi cantini per tutti!

credo che tu debba ascoltare ron thal a questo punto.....sei come il mio amico e maestro PAul!rompi i coglioni a me che fò troppe scorribande,ma predichi bene e razzoli male....però avrai il mio voto,ora come mai prima! :fighetta: :TRsorrisone:

Inviato

credo che tu debba ascoltare ron thal a questo punto.....sei come il mio amico e maestro PAul!rompi i coglioni a me che fò troppe scorribande,ma predichi bene e razzoli male....però avrai il mio voto,ora come mai prima! :fighetta: :TRsorrisone:

ma sono pezzi di 10 anni fa quasi

ero moooooolto immaturo musicalmente

non come ora che non suona quasi più!

Inviato

Sei molto bravo.

All'inizio, nei vari intro, l'esecuzione mi sembra sempre un pochino "legata" ma poi ingrana la quarta e i fraseggi mi piacciono un sacco.

Avercene.

scherzavo

non ne vado affatto fiero

sono samples vecchi

non so se ringraziarti o mandarti a cacare

Inviato

ma sono pezzi di 10 anni fa quasi

ero moooooolto immaturo musicalmente

non come ora che non suona quasi più!

inizi a parlare in terza persona...maremma Lello!ritirati dalla candidatura,ti stà profondamente cambiando..posti assoli shred e parli come giulio cesare...non sò più che pensare di te...ridatemi il mio Lello kolui,quello comunista per intenderci! :fighetta:

Inviato

inizi a parlare in terza persona...maremma Lello!ritirati dalla candidatura,ti stà profondamente cambiando..posti assoli shred e parli come giulio cesare...non sò più che pensare di te...ridatemi il mio Lello kolui,quello comunista per intenderci! :fighetta:

E' che non abbiamo sue foto recenti, ma si dice che giri ormai in doppiopetto, con lo scolapasta in testa.

Inviato

Si narra che sia diventato calvo pure lui! :ph34r:

si dice che in realtà faccia di cognome micciantonio....e si chiamiiii..mmm...vediamo...cardano...carsenio...carpazio....caribù....carotido....cartonto...carente....carma..ah!ecco!..karmkarmakamaleont...ok...il tutto è chiaro!è Boy George!

koluilkuale

karma-kamaleon

non notate nulla?