Kernel7 Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 'stardo adesso l'intro l'ho imparata, fa differenza?? Lo sappiamo tutti che la stai imparando con l'unico obiettivo di duettare con papà chubbi :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 non potresti drogarti come tutti gli altri?? ho pure smesso....sarà quello?! Cita
BBJOE Inviato Dicembre 3, 2010 Segnala Inviato Dicembre 3, 2010 Lello è un papi chubby ... ...solo che non tromba. Anche se è comunista ed amico di Putin! :TRsorrisone: Cita
romoletto Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 Io VIETEREI tutte le cover di Little Wing. tranne la mia................ :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 5, 2010 Segnala Inviato Dicembre 5, 2010 tranne la mia................ :TRsorrisone: :TRsorrisone: linka, linka se hai il coraggio! Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 6, 2010 Segnala Inviato Dicembre 6, 2010 A mandarmi a cagare non si sbaglia mai. Comunque già al tempo suonavi bene, se adesso sei pure migliorato abbi almeno la decenza di non scassare le palle con i 3d sulle crisi d'identità da chitarrista pseudo-fallito. [faccina missing] ma a Piacenza non si fa il ponte? Cita
Guest Auro Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 no, bello vero? Non me ne volere, Lello, se vado controcorrente. In tutta onestà questa tua versione di Little Wing proprio non mi convince e non mi piace. Cita
koluilkuale Inviato Dicembre 9, 2010 Segnala Inviato Dicembre 9, 2010 Non me ne volere, Lello, se vado controcorrente. In tutta onestà questa tua versione di Little Wing proprio non mi convince e non mi piace. sono d'accordo con te non la rifarei assolutamente così non conoscevo l'intro e non aveva alcun senso Cita
Recommended Posts