Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335436 Vi presento le mie chitarre e pedaliera (per ora è disordinata, ora infatti sto procedendo ad ordinarla con la pt3, jack wotchcraft ecc) http://oi59.tinypic.com/xm8l4y.jpg http://oi61.tinypic.com/35iukh3.jpg http://oi58.tinypic.com/2vrxyd3.jpg http://oi58.tinypic.com/erd2qq.jpg Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335487 che cos'è la terza chitarra, quella nera ???? molto molto figa !! Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335490 che cos'è la terza chitarra, quella nera ???? molto molto figa !! mi sono fatto anche io la stessa domanda Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335492 Per dire la verità i due delay ed i due chorus sono stato frutto di un mezzo sbaglio, ossia: vivo a messina, tutti quesi pedali li ho comprati senza provarli... a me il timeline e l'ola non mi affascinano molto... allora ho preso un altro delay e chorus... Cmq rock psichedelico La terza chitarra ha 40 e passa anni, era di mio padre, è una eko daytona :) Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335505 Una volta le Eko erano delle gran chitarre, ricordo mio padre aveva una simil Strato che io da pirla ho distrutto, avevo 10 anni l'ho trattata peggio di Hendrix quando dava fuoco alle chitarre :facepalm: + amplificatore valvolare Davoli :sorrisone: Complimenti cmq bei pezzi ... pure io ho tenuto TimeLine 1 mese poi venduto, troppo moderno per i miei gusti Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335537 Una volta le Eko erano delle gran chitarre, ricordo mio padre aveva una simil Strato che io da pirla ho distrutto, avevo 10 anni l'ho trattata peggio di Hendrix quando dava fuoco alle chitarre :facepalm: + amplificatore valvolare Davoli :sorrisone: Complimenti cmq bei pezzi ... pure io ho tenuto TimeLine 1 mese poi venduto, troppo moderno per i miei gusti Ti/vi ringrazio :) ps tornando indietro avrei preso l'eventide... anche se non l'ho mai provato... questi strymon non mi convincono... il flashback, bellino nel suo fa il suo lavoro perfettamente Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335540 ... oilà Kappa.... mi pare di averla già vista quella pedaliera!!!! Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335550 Ahiiiiiii signor elricccccccc anhe qua la becco :D ecco ragazzi, siccome c'è l'interessato, sto aspirando all'ordine della pedaliera di elric ^^ Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335561 Ahiiiiiii signor elricccccccc anhe qua la becco :D ecco ragazzi, siccome c'è l'interessato, sto aspirando all'ordine della pedaliera di elric ^^ .... troppo gentile, ma ti posso garantire che qua potrai trovare di molto ma mooooooooolto meglio!!!! Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335576 Ma infatti volevo sbirciare tra i gear ma sono troppi xD fammi i nomi dei big del forum i pvt :D Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335582 Ma infatti volevo sbirciare tra i gear ma sono troppi xD fammi nomi dei big del forum i pvt :D Emanux, electric swan e Lino per le pedaliere sono un riferimento... c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: ) Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335584 Emanux, electric swan e Lino per le pedaliere sono un riferimento... c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: ) ... ecco, già con loro ce n'è da vedere!!!!!! Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335594 c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: ) :ult-aaaaa (6): Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335623 Ho guardato emanux... ma che è, la succursale di thomann? Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335635 Ahhahaha se fosse un polpo con 8 gambe invece di 2, potrebbe pure utilizzarli tutti :D Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni comment_336930 Ahhahaha se fosse un polpo con 8 gambe invece di 2, potrebbe pure utilizzarli tutti :D credo che 8 gambe non basterebbero comunque Fighissima la Eko! Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni comment_336976 Emanux, electric swan e Lino per le pedaliere sono un riferimento... c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: ) Non più caro...:-))) Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni comment_336979 Ho guardato emanux... ma che è, la succursale di thomann? Se solo volesse l'Immenso va da Thomann e gli fa: "Quanto costa la baracca?" poi prende 10 Tir e butta tutto in discarica da buon SuperDandy qual'è.... Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni comment_336983 Se solo volesse l'Immenso va da Thomann e gli fa: "Quanto costa la baracca?" poi prende 10 Tir e butta tutto in discarica da buon SuperDandy qual'è.... Mito! Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni comment_336984 Mito! ... si ma ditelo poi dov'è sta discarica che ci passo un attimo col furgoncino!!!! Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni Autore comment_336985 Elric, ti faccio compagnia, sai non vorrei che ti appesantissi la schiena xD Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.