Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

kappajolly's gear

Featured Replies

Inviato

che cos'è la terza chitarra, quella nera ???? molto molto figa !!

mi sono fatto anche io la stessa domanda

Inviato
  • Autore

Per dire la verità i due delay ed i due chorus sono stato frutto di un mezzo sbaglio, ossia: vivo a messina, tutti quesi pedali li ho comprati senza provarli... a me il timeline e l'ola non mi affascinano molto... allora ho preso un altro delay e chorus...

Cmq rock psichedelico

La terza chitarra ha 40 e passa anni, era di mio padre, è una eko daytona :)

Inviato

Una volta le Eko erano delle gran chitarre, ricordo mio padre aveva una simil Strato che io da pirla ho distrutto, avevo 10 anni l'ho trattata peggio di Hendrix quando dava fuoco alle chitarre :facepalm: :facepalm:  + amplificatore valvolare Davoli :sorrisone: :sorrisone:

 

Complimenti cmq bei pezzi ... pure io ho tenuto TimeLine 1 mese poi venduto, troppo moderno per i miei gusti

Inviato
  • Autore

Una volta le Eko erano delle gran chitarre, ricordo mio padre aveva una simil Strato che io da pirla ho distrutto, avevo 10 anni l'ho trattata peggio di Hendrix quando dava fuoco alle chitarre :facepalm: :facepalm:  + amplificatore valvolare Davoli :sorrisone: :sorrisone:

 

Complimenti cmq bei pezzi ... pure io ho tenuto TimeLine 1 mese poi venduto, troppo moderno per i miei gusti

Ti/vi ringrazio :) ps tornando indietro avrei preso l'eventide... anche se non l'ho mai provato... questi strymon non mi convincono... il flashback, bellino nel suo fa il suo lavoro perfettamente

Inviato

... oilà Kappa.... mi pare di averla già vista quella pedaliera!!!!  :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Ahiiiiiii signor elricccccccc anhe qua la becco :D ecco ragazzi, siccome c'è l'interessato, sto aspirando all'ordine della pedaliera di elric ^^

Inviato

Ahiiiiiii signor elricccccccc anhe qua la becco :D ecco ragazzi, siccome c'è l'interessato, sto aspirando all'ordine della pedaliera di elric ^^

 

 

.... troppo gentile, ma ti posso garantire che qua potrai trovare di molto ma mooooooooolto meglio!!!!  :sorrisone:

Inviato
  • Autore

Ma infatti volevo sbirciare tra i gear ma sono troppi xD fammi i nomi dei big del forum i pvt :D

Inviato

Ma infatti volevo sbirciare tra i gear ma sono troppi xD fammi nomi dei big del forum i pvt :D

Emanux, electric swan e Lino per le pedaliere sono un riferimento...

c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: :sorrisone: )

Inviato

Emanux, electric swan e Lino per le pedaliere sono un riferimento...

c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: :sorrisone: )

 

 

... ecco, già con loro ce n'è da vedere!!!!!!  :TRyeh:

Inviato

c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: :sorrisone: )

:ult-aaaaa (6):

Inviato
  • Autore

Ahhahaha se fosse un polpo con 8 gambe invece di 2, potrebbe pure utilizzarli tutti :D

Inviato

Ahhahaha se fosse un polpo con 8 gambe invece di 2, potrebbe pure utilizzarli tutti :D

 

credo che 8 gambe non basterebbero comunque

 

Fighissima la Eko!

Inviato

Emanux, electric swan e Lino per le pedaliere sono un riferimento...

c'e poi juanka78 (ma spesso li mette storti :sorrisone: :sorrisone: )

Non più caro...:-)))

Inviato

Ho guardato emanux... ma che è, la succursale di thomann? :o

Se solo volesse l'Immenso va da Thomann e gli fa: "Quanto costa la baracca?"

poi prende 10 Tir e butta tutto in discarica da buon SuperDandy qual'è.... :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle:

Inviato

Se solo volesse l'Immenso va da Thomann e gli fa: "Quanto costa la baracca?"

poi prende 10 Tir e butta tutto in discarica da buon SuperDandy qual'è.... :whistle:  :whistle:  :whistle:  :whistle::sorrisone:

 

:sorrisone: Mito! :lol:

Inviato

:sorrisone: Mito! :lol:

 

 

... si ma ditelo poi dov'è sta discarica che ci passo un attimo col furgoncino!!!!  :baval:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.