Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335482 http://bangbang-nyc.com/wp-content/uploads/2012/07/Octatrack.jpg Dopo molto attendere, oggi arriva questo simpatico oggetto :) Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335497 simpatico è simpatico, ma ho capito solo da dove si accende Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335539 Di base è un registratore, un looper, detto in altri termini, con però degli sfiziosi extra: Un sequencer che è lo stato dell'arte, multifx, backingtrack machine.. Automazioni per ciascuno step.. Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335567 che bomba! lo hai preso??? invidia... se non fossi così affezionato all'akai mpc, me lo prenderei anch'io. Segnala
Inviato Marzo 21, 201412 anni Autore comment_335581 che bomba! lo hai preso??? invidia... se non fossi così affezionato all'akai mpc, me lo prenderei anch'io. Yep! Blitz a Trieste oggi e via!Farò un video o un articoletto perchè la scatoletta merita! Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni Autore comment_342451 respect Update è in arrivo pure per me un akai! È un vecchio remix 16 vediamo se il tizio si degna di rispondere.. Segnala
Inviato Maggio 3, 201412 anni comment_342525 spettacolare!!! Lo seguivo su TGP, mi aveva rapito. Video assolutamente!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.