Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335699 Manca un pelo di cattiveria per me...ma diciamo che se piacciono i classici ci stanno dentro. Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335705 Bel video. Anche a me un pizzico di cattiveria in più non sarebbe dispiaciuto. Il cantante però è insopportabile Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335706 più che altro mi sembra un pezzo da lato B dei Whitesnake. anche il cantante scimmiotta un po', ma non ha il piglio adatto secondo me Comunque con tutto il rispetto eh... Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335724 Cazzo deve fare Vandenberg però se non sta roba? Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335730 Cazzo deve fare Vandenberg però se non sta roba? Pensione? Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335738 A me pare parecchio "moscia" non ha proprio tiro ... non mi piace né la batteria né i riff e i suoni di chitarra, troppo "educati".Il pezzo poi é originale come le Ernie ball cinesi :) Tutto questo secondo la mia deprecabile opinione....:) Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni Autore comment_335741 Secondo me non e' per nulla male, certo, si sente dentro un po' di tutto, ma la voce e' potente che strizza l'occhio a Plant in alcuni momenti, buon batterista, il bassista sembra un po' Daff McKagan (di certo non serve un Billy Sheehan per fare questo genere) e Mr. Vandenberg, a dire il vero leggermente appassito, ma fa il suo mestiere sempre egregiamente........certo che non e' originale, ma vi e' capitato di sentire qualche cosa di originale ultimamente??????? Di Whitesnake ci sento poco (Still of the night e' un pezzo originale???? Mmmmmmmmm.......segnamolo sul taquino......) se non il cliche' di tutti i gruppi Hard Rock.....dai Zeppelin, Free, Bad Company e via dicendo a oggi le cose sono sempre state cosi e si sono sempre, in un modo o nell'altro, ripetute!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.