Inviato Marzo 21, 201412 anni comment_335640 Ragazzi, sia perchè dove abito (messina) se non sono boss o ibanez non trovi nulla, ne tanto meno esiste un essemusicstore o yourmusic nella mia regione, sia perchè è da poco che mi sono avvicinato ai pedali singoli, il mio più grande dilemma è stato ed è ancora: nelle ritmiche distorte delle classiche canzoni italiane o cmq straniere senza cadere su gruppi rock spinto, che pedale dovrei usare? Ho il riot, il brownie, il metal muff... eccetto quest'ultimo che sebbene il nome è veramente versatile secondo me, quale pedale accendereste per il ritornello dei negramaro, emma marrone, negrita, ecc? Ps fate finta di non avere dietro il monte marshall come o affini come ampli, ma un ampli normale Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335643 Puoi fare un esempio piu' specifico mostrando qualche link in particolare? :) Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335646 ma ne vuoi comprare un altro oppure a scelta tra i citati? io direi badass mxr inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni Autore comment_335661 No no mi comprerei un altro pedale... infatti il brownie lo vendo perchè non mi affascina Cmq ecco: (ps non mi linciate per i brani, ma con il gruppo, scrivendo inediti, potrebbe capitare di avvicinarci a qualche brano più rock pop) Prendete i ritornelli Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni Autore comment_335676 esp horizon fr II, fender stratocaster americana, eko daytona, ma uso cmq l'esp... per quanto riguarda l'ampli, qui a messina ho per ora un peavey transistor 112... in sala prove c'è un fender transistor... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.