Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335757 Arrivata da pochi giorni, una bellissima strato All Parts verniciata, reliccata e assemblata dallo Zio, che ha fatto davvero un lavoro sopraffino sul relic, molto leggero ma mi piace un casino. Vi lascio qualche foto per apprezzare il lavoro finito. Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335762 Molto bella, ma il battipenna lo vedrei meglio Mint green Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335765 Ottimo lavoro dello Zio che si conferma avere ottimo gusto :)Aspetto lo scalloping ma già cosi' approvo al 100%, bella! Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335800 Bellissima! L'ho vista anche in fase "costruttiva". Gran bel lavoro dello Zione e complimenti vivissimi a te. Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335813 Bella si!! Sono in attesa spasmodica pure io di una cosuccia... Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335838 gran bella strato ..........grande zio...... perche il centrale lo tieni cosi basso??? Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335845 Bravo Couperino! Sono contento per te! Lo Zio vuol dire fiducia!!! Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni Autore comment_335865 gran bella strato ..........grande zio...... perche il centrale lo tieni cosi basso??? Ogni tanto mi incastro nel pu mentre plettro, lo affogo cosi non mi rompe. Segnala
Inviato Marzo 22, 201412 anni comment_335866 Ogni tanto mi incastro nel pu mentre plettro, lo affogo cosi non mi rompe. Il centrale basso (o assente) é da veri uomini. Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335887 Il centrale basso (o assente) é da veri uomini. Non avrei saputi dirlo meglio . Molto, ma molto bella; le plastiche delle manopole e dei copripickup son venute veramente bene: dire che se glielo chiedo mi fa solo quelle? Non capisco però perché il pomello del selettore sia rimasto immacolato . Come sono i voodoo 70? Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335908 Senza centrale te magni mezza chitarra però ... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335910 io il centrale da solo non lo uso mai e se hai un bel singolo al manico pure la posizione due non la uso. al limite la posizione 4 con il tono del centrale chiuso per i lead per avere un suono nasale un po' fuori fase, simil wah. inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335945 Per molti la strato vuol dire posizione 4. Anche a me capita di incespicare nei pickup, cerco di tenerli bassi anche per quello Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335948 Be le accoppiate 2 e 4 se usate bene hanno l idea del HB sopratutto con i fuZz suonano da paura.. Toglierle significa snaturare la strato Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335983 couper mi sa che devi cambiar titolo, la posizione preferita dei single..... cmq figa!!!! il manico é un allparts? Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni Autore comment_335989 couper mi sa che devi cambiar titolo, la posizione preferita dei single..... cmq figa!!!! il manico é un allparts? Sì, tutto AllParts. Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_335991 A proposito di manico, che profilo e radius hai scelto? Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni Autore comment_336001 A proposito di manico, che profilo e radius hai scelto? radius 7.25, il profilo non saprei dirlo con esattezza, ma secondo me è un classic C. Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_336002 Le posizioni 2-4 per me hanno poco senso, non le utillizzo mai. Per me invece sono irrinunciabili. Non c'è dubbio però che per apprezzarle ci vogliono strato "che suonano" e p.u. con i controkazzi (in caso contrario infatti sono proprio le prime ad andare in crisi..) Segnala
Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_336003 ..tornando in tipic cmq GRAN BEL COLPO COUPERRRR !!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.