Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un altro grande lavoro dallo Zio

Featured Replies

Inviato

Arrivata da pochi giorni, una bellissima strato All Parts verniciata, reliccata e assemblata dallo Zio, che ha fatto davvero un lavoro sopraffino sul relic, molto leggero ma mi piace un casino.

 

Vi lascio qualche foto per apprezzare il lavoro finito.

 

Nf6Qvqfl.jpg

lA9L8fyl.jpg

ssMHTa2l.jpg

P1n4twvl.jpg

QlRrg7Ol.jpg

7JlO7Del.jpg

H1K6qxdl.jpg

TKBpqjGl.jpg

Nf35nGcl.jpg

AOB9R9bl.jpg

Inviato

Bellissima, complimenti a te e allo Zio!

Inviato

Molto bella, ma il battipenna lo vedrei meglio Mint green

Inviato

Ottimo lavoro dello Zio che si conferma avere ottimo gusto :)
Aspetto lo scalloping  :sorrisone:  ma già cosi' approvo al 100%, bella! 

Inviato

Bellissima! L'ho vista anche in fase "costruttiva". Gran bel lavoro dello Zione e complimenti vivissimi a te. :smile:

Inviato

gran bella strato ..........grande zio...... ;)

perche il centrale lo tieni cosi basso???

Inviato

Bravo Couperino! Sono contento per te! Lo Zio vuol dire fiducia!!!

Inviato
  • Autore

gran bella strato ..........grande zio...... ;)

perche il centrale lo tieni cosi basso???

Ogni tanto mi incastro nel pu mentre plettro, lo affogo cosi non mi rompe. :sorrisone:
Inviato

Ogni tanto mi incastro nel pu mentre plettro, lo affogo cosi non mi rompe. :sorrisone:

Il centrale basso (o assente) é da veri uomini.

:whistle:  :whistle:  :sorrisone:

Inviato

Il centrale basso (o assente) é da veri uomini.

:whistle:  :whistle:  :sorrisone:

 

Non avrei saputi dirlo meglio  :lol: .

 

Molto, ma molto bella; le plastiche delle manopole e dei copripickup son venute veramente bene: dire che se glielo chiedo mi fa solo quelle? Non capisco però perché il pomello del selettore sia rimasto immacolato  :huh:.

 

Come sono i voodoo 70?

Inviato

Senza centrale te magni mezza chitarra però ...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

io il centrale da solo non lo uso mai e se hai un bel singolo al manico pure la posizione due non la uso. al limite la posizione 4 con il tono del centrale chiuso per i lead per avere un suono nasale un po' fuori fase, simil wah.

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

Inviato

Per molti la strato vuol dire posizione 4. Anche a me capita di incespicare nei pickup, cerco di tenerli bassi anche per quello

Inviato

Be le accoppiate 2 e 4 se usate bene hanno l idea del HB sopratutto con i fuZz suonano da paura.. Toglierle significa snaturare la strato

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

couper mi sa che devi cambiar titolo, la posizione preferita dei single.....

 

cmq figa!!!! il manico é un allparts?

Inviato
  • Autore

couper mi sa che devi cambiar titolo, la posizione preferita dei single.....

 

cmq figa!!!! il manico é un allparts?

Sì, tutto AllParts.

Inviato
  • Autore

A proposito di manico, che profilo e radius hai scelto?

 

radius 7.25, il profilo non saprei dirlo con esattezza, ma secondo me è un classic C.

Inviato

 Le posizioni 2-4 per me hanno poco senso, non le utillizzo mai. 

 

Per me invece sono irrinunciabili. Non c'è dubbio però che per apprezzarle ci vogliono strato "che suonano" e p.u. con i controkazzi

(in caso contrario infatti sono proprio le prime ad andare in crisi..)

Inviato

..tornando in tipic cmq GRAN BEL COLPO COUPERRRR !!!  :smile:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.