Inviato Marzo 23, 201412 anni comment_336012 Ragazzi, vi chiedo il consiglio su un nuovo pedale (octaver) e la sostituzione del mio wah (cae mc404) 1) come octaver ero orientato verso il boss oc 3, avete altri consigli? 2) il mio wah (cae mc404) non lo so, non mi riesce per ora a convincere con le distorsioni... mi consigliate un wah che strilla nei soli? Ossia che proprio sia spinto nei soli distorti, perchè lo uso solo nei soli... non faccio pezzi tipo vodoo child ecc... Grazie mille ^^ Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336070 RMC 5 potrebbe essere una valida opzione come wah ... Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336074 io avevo l'OC3, se non sei talebano va bene. Lo usavo in modalità OC2 a dire il vero e faceva il suo lavoro comunque. Di interessante ha anche la modalità polifonica che traccia molto meglio gli accordi. Dipende come vuoi usarlo. Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni Autore comment_336115 In che senso talebano? Cmq graxie nearrock ora lo cerco^^ Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336148 talebano nel senso che un OC3 credo sia addirittura digital..magari sei orientato su octaver più old style... Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni comment_336846 Il cae è per ora il migliore provato da me... farai fatica a trovarne di migliori secondo me Segnala
Inviato Marzo 28, 201412 anni Autore comment_336847 Dici? Sto facendo qualche prova in più per cercare di ottenere quello che cerco Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.