newsound Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Ciao ragazzi, mi parlate un pò di questi pickup? quali sono i modelli migliori? a che generi sono adatti? ho la malsana idea di metterne uno al ponte della strato 1 Cita
newsound Inviato Marzo 24, 2014 Autore Segnala Inviato Marzo 24, 2014 con il modello classic: http://store.tvjones.com/tv-classic-p36.aspx si riesce ad arrivare a fare hard/rock ? tipo ac/dc per intenderci Cita
gigixl84 Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 perchè mettere un tv jones per fare gli ac\dc? non sarebbe meglio un humbucker vecchio stampo? i tv jones sono twangosi, vanno bene su te e gretsch! su tele li ho sentiti, e sono belli, ma sulla strato non saprei proprio! Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 AC/DC nel senso di Malcom....direi che son perfetti... Cita
newsound Inviato Aprile 10, 2014 Autore Segnala Inviato Aprile 10, 2014 AC/DC nel senso di Malcom....direi che son perfetti... Appunto quello io intendo per AC/DC Cita
gigixl84 Inviato Aprile 10, 2014 Segnala Inviato Aprile 10, 2014 aaaaah! beh allora si! ma sulla strato potrebbero essere sbilanciati..sempre secondo me! Cita
Recommended Posts