Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336069 Ciao a tutti... Prima esperienza con chitarra acustica e relativi esperimenti di microfonaggio... Buon ascolto https://dl.dropboxusercontent.com/u/3411473/Acoustic%20Sensitive%20320.mp3 Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336146 Non ho ancora ascoltato la registrazione, ma sono contento di rileggerti qui! Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336150 ebbravocosimo inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336156 Ciao! Il tuo ex fuzz è ancora qui...ma ultimamente anch'io mi sto divertendo con l'acustica...a proposito, che chitarra é? sappi che qui non si chiama più RC, ma RK, devi prenderne una! Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni Autore comment_336166 Salve ragazzi. Allora la chitarra usata è una Ibanez PF15 Natural,ripresa con un microfono a condensatore Samson C01 posto a 30 cm di distanza all'altezza del 14° tasto. Grazie a tutti per l'attenzione e per il benvenuto Segnala
Inviato Marzo 24, 201412 anni comment_336183 Ah... unn'è una RK? MMMMMMMMMHHHHHHH.... Ben ritrovato! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.