Guest Alucard Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Band canadese che ha dei pezzi interessanti e con una sezione strumentale d'eccezione... la cantante...beh che ve lo dico a fare...un sogno erotico e poi una che ti va in growl cosi' puoi solo amarla :D https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ftve6Acwkec Cita
electric swan Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 W i Metallica e le loro ultime canzoni cazzo!!!! ;) Inascoltabili. Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 W i Metallica e le loro ultime canzoni cazzo!!!! ;) Inascoltabili. Ulrich un giro di batteria come in questi pezzi non lo fa manco se si vende l'anima al diavolo :D Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Chissenefotte Va beh é musica differente comunque questa con i metallica ha in comune solo il fatto che usino delle Mesa Cita
Giorgè Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Mamma mia che munnezza, saranno bravi ma non si capisce un cazzo, troppa roba tutta insieme, scommetto che il produttore l'hanno ricoverato per esaurimento dopo che hanno finito di registrare. Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Mazzaa Ma quanto siete low gayn! A me lei piace come canta...loro sono bravi, poi possono non piacere per carità ;-) Cita
electric swan Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Io manco li ho sentiti. Stavo solo cialtronando Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Mamma mia che munnezza, saranno bravi ma non si capisce un cazzo, troppa roba tutta insieme, scommetto che il produttore l'hanno ricoverato per esaurimento dopo che hanno finito di registrare. Dipende dai gusti, é un genere un po' da "decifrare" e poi deve piacere, non é per tutti i palati, c'é chi preferisce tempi e sonoritá meno estreme e piu' classiche Io manco li ho sentiti. Stavo solo cialtronando non avevo dubbi Cita
-Oby- Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Adesso che ho qualche minuto... Secondo me sono Validi, Buonissime linee melodiche ..ci sento i Soilwork,il death melodico swedish,ovviamente si sente che sono derivativi ma il fatto di avere una donna che riesce a spaziare così tanto gli da qualche cosa di diverso, Ci si sente ovviamente molto Thrash e molto degli Arch Enemy...dove lei infatti è stata aruolata Il disco "Lullabies For The Dormant Mind" secondo me va via molto bene. Cita
dado77 Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Aò, meno male che ho altri sogni erotici... :-) Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Aò, meno male che ho altri sogni erotici... :-) Peccato non la pensino tutti come te Dadone cosi' potrei offrirmi io con piacere Cita
dado77 Inviato Marzo 24, 2014 Segnala Inviato Marzo 24, 2014 Peccato non la pensino tutti come te Dadone cosi' potrei offrirmi io con piacere Bella è bella, ma una che rutta invece di cantare me fa passà tutte le fantasie! Cita
Gab78 Inviato Marzo 25, 2014 Segnala Inviato Marzo 25, 2014 Se rutta quando canta pensa che fa a letto! :D Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 26, 2014 Segnala Inviato Marzo 26, 2014 Bella è bella, ma una che rutta invece di cantare me fa passà tutte le fantasie! Con una mia ex ci compravamo la confezione da 6 nastro azzurro e ce le scolavamo facendo poi gara di rutti sulla panchina...vedi tu :D Se rutta quando canta pensa che fa a letto! :D Esatto! Cita
Recommended Posts