Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336252 Ragazzi, una cosa in cui ancora non ho pace, è il suono solista e la ritmica... ero tentato sui muff, ma onestamente, troppo usato, troppi giri, già quando comprai il boss ce 2 per giunta black label, ho avuto abbastanza paura... sono rimasto catturato dal p19... della casa skreddy, o cmq anche di ALTRE case, c'è qualche pedale che secondo voi, usato come solo, con un po' di delay e chorus, mi faccia sognare come un solo di gilmour, con la stessa presenza, equilibrio, corpo, del suo suono? ho il suhr riot, ma mi sta deludendo... Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336258 a me è piaciuto molto il cognitive dissonance , forse un po' meno gilmourish del pig mine ma molto a fuoco ed eclettico comunque alla fine tra quelli che mi son girati ho tenuto il pm1 di davide Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni Autore comment_336260 grazie raga, se ci sono altri, sopratutto possessori di p19, per favore fatevi avanti :) Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336274 Lino, lui mi sembra ce l'abbia Si ed è il muff style che più mi piace Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336278 Io ho se vuoi un topfuel.. muff leggero, particolare Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336281 Io ho se vuoi un topfuel.. muff leggero, particolare Non hai acceso la modalità "avvoltoio" Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336285 Stomp Under Foot: www.stompunderfoot.com d'accordissimo con Dan Sono un fanatico dei muff... avuti a pacchi, originali e non. StompUnderFoot ha due marce in più (parlando di cloni) Gli skreddy provati tutti e tutti mi hanno stufato dopo poco eccetto il cog mkI e il pink flesh. Ottimi anche i pedali di Dav9rock Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni Autore comment_336303 OK! quindi tutti mi state consigliando lo stomp under foot? cmq grazie molokaio ma l'ho sentito e non mi piace tanto non lo sento rozzo come gli altri :D Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336310 io quoto gli SUF provati alcuni e ne possiedo uno Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336315 RED MENACE per versatilità o ram's head per classico suono muff anni '70 Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni Autore comment_336319 Oki ora ascolto, ps sono tutti da prendere dall'america ? Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336326 Oki ora ascolto, ps sono tutti da prendere dall'america ? yesss a meno che non li trovi usati io e max abbiam preso il Red Menace insieme Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni Autore comment_336328 Che cammurria già quando presi il supermoon chrome, fremevo fra dogane e tutto :S ps a me piace il ram, ma ho visto che ci sono pedali uguali ma con colori diversi o_O perchè? Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336333 Sugli Stomp chiedi a Dan... li ha tutti e ti saprà consigliare. Comunque io ho un ram's head del '73 e il RED MENACE spippettandoci un pò ci va incredibilmente vicino come suono, tanto da ingannare ad un ascolto rapido. Nel mix della band non si sentirebbe la differenza. I ram's di SUF hanno colori diversi ma non credo che ci siano differenze. però so che ogni tanto ne tira fuori qualcuno davvero speciale (transistor superselezionati) che però costano di più Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336334 a me piace molto, basato sul Violet 1973... i SUF sono molto fichi... Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni Autore comment_336355 Ps ad esempio guardate, tutti diversi http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p2047675.m570.l1313.TR0.TRC0.H0.Xstomp+under+foot+ram%27s+head&_nkw=stomp+under+foot+ram%27s+head&_sacat=0&_from=R40 Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336356 il colore non conta se non sbaglio. Però quelli con il box grande dovrebbero essere i limited con i componenti migliori... Puoi sempre contattarlo su Facebook comunque, ti risponde in pochissimo tempo Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336363 my two cents, io dopo aver provato millemila skreddy, suf, cloni vari, rams head originali e altri muffi di vario genere...con questo ho davvero trovato la pace dei sensi in termini di muff Segnala
Inviato Marzo 25, 201412 anni comment_336367 mi ha sempre gasato tantissimo il wren! rispettoso dell'estetica dell'originale Anche questo difficile da trovare qua Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.