Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336455 mi arriva un cliente che vuole una SG standard con battipenna grande come la facevano una volta, purtroppo sta chitarra non esiste piu! ok, gli ordino una 2014 con e-tune system e minkiate varie! oggi mi arriva sta chitarra, sto e-tune é una minkiata pazzesca, body in 2 pezzi, palisandro della tastiera orrendo, costa sui 1400 euro! ma mi chiedo, se uno vuole un SG come si deve senza ste minchiate cosa deve fare? perche non continuano a fare l'SG standard come era? gia mettendo il battipenna piccolo é una straminkiata, se uno lo vuole piccolo si prende una reissue 61.... a boh..... Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336456 Marc, secondo me la cosa grave è che il cliente si è fatto ordinare una chitarra nuova da Gibson senza averla mai provata e costa pure un botto! Ma non può guardare sull'usato? Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336460 é un ragazzo di 18 anni che sa "solo" il tedesco e vuole prendere lo strumento nuovo nel negozio con garanzia ecc.... ho provato a mandarlo ai pazzi di MM ma non voleva e fa bene, avevo trovata una standard come la voleva messa come nuova a mantova a 800 euro, pero voleva prenderla nuova! Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336461 Marc, secondo me la cosa grave è che il cliente si è fatto ordinare una chitarra nuova da Gibson senza averla mai provata e costa pure un botto! Ma non può guardare sull'usato? non credo sia un consiglio che può dare un venditore EDIT: se il titolare sa che dai questi consigli ti licenzia Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336462 Cazzo però 1400 euro sono tantissimi per una standard nuova contando che è sarà pure una spesa al buio la vedo molto rischiosa come operazione...in più cazzo se a 18 anni spendevo quella cifra mio padre mi impalava!! ahha Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336463 non credo sia un consiglio che può dare un venditore Lo so ma marc per me è un amico del forum e come tale gli parlo.. Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336467 Va bene tutto mini Tune ..etc..etc... però tra le vecchie SG 61' reissue e standard non passa solo il battipenna come differenza ... Era così solo per fare il precisino ...in ogni caso tutti i clienti di qualsiasi mercato fossero così sparirebbe la crisi !!! Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336469 sto scherzando eh! T'ammazzo!! Comunque sto criticando il cliente mica marc, lui ha fatto bene! Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336471 A 800 gli davo la mia :D ma ne hai una steve? cherry? perche gia so che quella la rimando... Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336472 Cazzo però 1400 euro sono tantissimi per una standard nuova contando che è sarà pure una spesa al buio la vedo molto rischiosa come operazione...in più cazzo se a 18 anni spendevo quella cifra mio padre mi impalava!! ahha beh non é uno come noi che sente crescere l'erba... vuole una gibson. é uno che lavora quindi i soldi li ha! Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336475 pero il discorso non é quello, cioé gibson toglie dall mercato l'SG standard come l'ha fatta per piu di 20 anni e mette sul mercato una merda del genere che se hai la batteria scarica sul palco rischi di essere scordato... boh sto e-tune non riesco a capirlo, va bene mettere sul mercato una chitarra che ce l'abbia pero fare l'SG SOLO con quell sistema mi pare da malati!!! Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336479 pero il discorso non é quello, cioé gibson toglie dall mercato l'SG standard come l'ha fatta per piu di 20 anni e mette sul mercato una merda del genere che se hai la batteria scarica sul palco rischi di essere scordato... boh sto e-tune non riesco a capirlo, va bene mettere sul mercato una chitarra che ce l'abbia pero fare l'SG SOLO con quell sistema mi pare da malati!!! Quotissimo, non ha veramente senso imporre su un modello "storico" una soluzione del genere. Aspettiamoci una rivalutazione di quelle usate, la motto di "non le fanno più come una volta" Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336480 LA MERDA IN FASE REALIZZATIVA COSTA POCO E QUELLA SPECIE DE CITOFONO CHE GLI HANNO MESSO DIETRO LA PALETTA E UN ACCORDATORE DA 5 EURO............ A FAVORE CE IL PREZZO 1400 EURO PER UNA CHITARRACCIA DE MERDA.......CHE FATTA GLI SARA COSTATA 200 EURO E STO PURE A ESAGERA EH... Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336489 HO GUARDATO SUL STO GIBSON... POSSIBILE CHE NON FANNO PIU' LA SG CON I P90??? QUELLA E' LA VERA SG Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336498 ma fatevi una tele Dovevi aggiungere ANCHE una tele. Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336516 Pazzesco. La politica sulle standard Usa pare sia fuori controllo con questo imporre cose moderne o presunte tali a tutti i costi. Comunque è anni che le SG vengono fatte col body in due pezzi, almeno che io ricordi dal 2005. Se vuole una large guard standard anche nuova non c'è più nulla di 2012 e 2013 New Old Stock nei magazzini olandesi? Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336518 Pazzesco. La politica sulle standard Usa pare sia fuori controllo con questo imporre cose moderne o presunte tali a tutti i costi. Comunque è anni che le SG vengono fatte col body in due pezzi, almeno che io ricordi dal 2005. Se vuole una large guard standard anche nuova non c'è più nulla di 2012 e 2013 New Old Stock nei magazzini olandesi? ho chiamato una ventina di venditori italiani + thomann se hanno qualcosa nel magazzino....ma nada... noi purtroppo non ci forniamo da gibson siccome non siamo dealer cmq anche le 2013 erano gia con quello piccolo se non sbaglio! Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336520 Gino ha ancora una 2013 standard senza mini-etune ma il battipenna è sempre piccolo http://www.ginomusica.it/it/gibson-sg-standard-2013-hc-p-2307.html Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336522 il problema non é l' E-tune che forse a quello gli sta anche bene ma il battipenna, volevo montare uno piu grande ma non ci calza... Segnala
Inviato Marzo 26, 201412 anni comment_336574 ma ne hai una steve? cherry? perche gia so che quella la rimando... Esatto, cherry con "large guard". L'ho comprata nuova circa 16 anni fa e ce l'ho ancora.. Non la uso mai ma non mi decido mai a venderla.. ci son troppo affezionato :) Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.