Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Endangered Audio Research AD4096

Featured Replies

Inviato

La coda del delay è sicuramente molto ricca e organica, musicale. L'ambient ci esce da dio.

 

L'estetica del pedale provoca sentimenti molto contrastanti in me.

Inviato

Gaetano, mi aiuti a capire una cosa, leggo sul sito: "MODE SWITCH: SELECTS NORMAL OR INFINITY MODE" ma io francamente non sento molta differenza, per lo meno dai video sul tubo, tra una posizione e l'altra dello switch!!
Mi sta gasando questo pedale :facepalm:

Inviato
  • Autore

Forse non si sente bene, ma cambia completamente. In pratica è come un loop continuo che degrada lentamente nell'ultima cosa che hai suonato. In questo che ho registrato io forse avevo il mix troppo basso e si sentiva poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Dal video si sente l'infinity anche quando attivi la leva ancor prima di suonare!!!!questo delay è una figata.....lo dico da mesi e dalla pedaliera non lo levo neanche morto.....

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Me lo vendi Calbons? :sorrisone:

Lungi da meeeeeeeee!!!!!

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Forse non si sente bene, ma cambia completamente. In pratica è come un loop continuo che degrada lentamente nell'ultima cosa che hai suonato. In questo che ho registrato io forse avevo il mix troppo basso e si sentiva poco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi se suoni una cosa e poi ti fermi che succede? va all'infinito quest'ultima cosa che hai suonato??

Inviato

quindi se suoni una cosa e poi ti fermi che succede? va all'infinito quest'ultima cosa che hai suonato??

Non è quello che hai suonato ma la coda armonica che continua diventano una specie di shimmering

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato
  • Autore

Si questo è il concetto! Ma una cosa e parlarne e l'altra e suonare! Uno spettacolo sotto le mani. Sono stato un'ora in infinity a cazzeggiare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

:baval:   Se per estorcerlo al Messìa ho durato tanta fatica un motivo ci sarà... :lol:

Il bello é che il messia lo ha preso solo perché dopo averlo visto da me, era rimasto affascinato dalle manopole rosse....

Inviato

Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia).
Quanto costa per curiosità?
I soliti millemila euro?

Inviato

Il bello é che il messia lo ha preso solo perché dopo averlo visto da me, era rimasto affascinato dalle manopole rosse....

 

Le palette colori son diventate il primo motivo di scelta nel Culander Snob Club.

Inviato

Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia).

Quanto costa per curiosità?

I soliti millemila euro?

 

Come osi parlar del vil denaro? Marrano!

Inviato

mi tocca prenderlo in sostanza :facepalm:
MANNAGGIA AVVOI

Inviato
  • Autore

Bel pedale davvero, a me piacciono questi echo molto caldi e che "sfumano" ala grande (scusate i vocaboli usati impropriamente ma sono un somaro in materia).

Quanto costa per curiosità?

I soliti millemila euro?

 

Eh vale, oggettivamente il prezzo è altino. Alla fine o dagli USA e ci metti spedizione e eventuale dogana o in EU, sempre sui 300 siamo. Se ne vale la pena, boh, probabilmente no, è sempre un analogico con meno di 500 ms di delay, però se uno cerca questo, magari la spesa pazza ci può stare!

Inviato

infatti ho visto il prezzo, minchia se è alto. A quel prezzo ci prendo un DMM :heart:
nel caso aspetterò di prenderlo usato!

Inviato
  • Autore

il plus del pedale mi pare sia il pulsante per l'autoscillazione immediata. sinceramente non è un pedale che incontra i miei gusti, però bella demo

inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito

 

Denghiu

 

E guarda caso...è completamente analogico e con i 4096 ;)

Inviato dal mio aiFon utilizzando Topatalk

 

;)

Inviato

Non posso vedere la demo che son dal cell.

È tipo il tasto feedback del toneczar?

Le vostre parole avrebbero fatto dannare la vecchia portinaia. :'(

Inviato

Eh vale, oggettivamente il prezzo è altino. Alla fine o dagli USA e ci metti spedizione e eventuale dogana o in EU, sempre sui 300 siamo. Se ne vale la pena, boh, probabilmente no, è sempre un analogico con meno di 500 ms di delay, però se uno cerca questo, magari la spesa pazza ci può stare!

Beh é altino ma non altissimo in generale (insomma c'e di peggio! :sorrisone: ) grazie!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.