Inviato Marzo 29, 201412 anni comment_337035 orco.. la storia di impostare l'onda a piacimento è parecchio interessante Segnala
Inviato Marzo 30, 201412 anni comment_337124 Cavolo, davvero accattivante. Sarebbe bello provarlo, anche perchè finora l'unico pe dale korg avuto è stato l'accordatore.. Segnala
Inviato Giugno 18, 201411 anni comment_350265 Cavolo vorrei prenderlo, qualcuno di voi l'ha provato? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.