Inviato Marzo 30, 201412 anni comment_337148 Ciao a tutti, Grungers, rockettari, amanti del genere, o anche solo cialtronazzi sculander da forum vorrei promuovere questo evento/Tributo a Layne Staley che si terrà Sabato 5 Aprile al 75Beat di Milano. Quest'anno in occasione dei 20 anni dalla scomparsa di Kurt Cobain si aggiunge anche questa celebrazione. E' alla quarta edizione ed è organizzato da miei cari amici, che, da veri appassionati, si sbattono come dannati per fare qualcosa in cui credono davvero. E' sicuramente un occasione per divertirsi, sentire musica bella e suonata bene. Io sarò là in veste di fotografo, a suonare non mi vogliono!!! hahah Il ricavato andrà devoluto al Layne Staley Memorial Fund come gli altri anni ed è riconosciuto tra gli altri da Nancy, madre di Layne Staley. Spero di vedere qualche faccia del forum, sia per piacere personale che per loro. Già l'anno scorso è andata davvero bene, speriamo di replicare! Qui sotto i link alla pagina FB dove ci sono sparpagliate anche un po' di mie foto del tributo dello scorso anno e il sito di AGC per qualche info in più. https://www.facebook.com/events/230348710494473 http://www.alternative-grunge-crew.com/layne-staley-tribute.html se servono altre info contattatemi tranquillamente. Ciao! Segnala
Inviato Marzo 30, 201412 anni comment_337151 GRANDISSIMI sono via ma se posso vi raggiungo volentieri. GRUNGE Isn't Dead Segnala
Inviato Marzo 30, 201412 anni comment_337152 Ma porca troia, sabato ho un turno di merda, mi piacerebbe moltissimo: a che ora inizia? Segnala
Inviato Marzo 30, 201412 anni Autore comment_337173 Dovrebbe iniziare alle 20.30, ma insomma... la serata si scalderà man mano :) in ogni caso se mi fanno avere una scaletta, che serve pure a me, la posso postare qui. Segnala
Inviato Aprile 5, 201412 anni Autore comment_338199 allora... inizio ore 21 I live saranno alternati tra sessioni acustiche e elettrico. spero sempre di vedere qualcuno... valga come up Segnala
Inviato Aprile 5, 201412 anni comment_338216 Bella manifestazione, spero abbia un buon riscontro :) Segnala
Inviato Aprile 15, 201412 anni comment_339900 Averlo saputo prima mi sarebbe piaciuto esserci... Segnala
Inviato Aprile 15, 201412 anni Autore comment_339910 io l'avevo detto "prima" sulla mia pagina FB ci sono una 70ina di foto che ho fatto..qualità FB però... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.